M
marco48
Guest
Comunicazione Metereologica: Si è annuvolato su Palermo, quindi spiazzando tutti, le stelle cadenti rinviano lo spettacolo...
Buonanotte a tutti :hands13:
Buonanotte anche a te Verdiana.:sleep2: :sleep2: :sleep2:
Comunicazione Metereologica: Si è annuvolato su Palermo, quindi spiazzando tutti, le stelle cadenti rinviano lo spettacolo...
Buonanotte a tutti :hands13:
Messaggio dalle stelle cadenti x Marco48
"Chiuso x troppo lavoro. Tutti 'sti desideri e tutti stanotte!? Per chi ci hai preso, x Babbo Naataaleee!? "
Grazie anche a te! :love_4

Oh mannaggia, ho provocato la chiusura dello spettacolo delle stelle cadenti, ma che sono lavoratori comunali precari?????:confuso: :confuso: Però quando dobbiamo pagare le tasse mica ci fanno gli sconti...![]()
![]()
:lingua: Non sono lavoratori comunali, ma funzionano con un sofisticato " software informatico...tutti i tuoi desideri, hanno "impallato" il sistema e ora :martello2 non ce nè x nessuno! :Saluto:

ieri sera niente stelle...in compenso, visto che finalmente dopo due mesi esatti è piovuto, sono andata in cerca di lumache. So che molti si scandalizzeranno, ma confesso questa insana passione di cercarle e poi, adeguatamente cucinate, gustarle. Per le stelle farò in tempo fino al 13 agosto.
Davvero spiacente per voi ma con illuminato editto pecoraio-scanio le ha vietate: l'attrito atmosferico dei meteoriti sviluppa gas inquinanti e i residui che arrivano fino in terra sporcano (polveri fini, problema rifiuti in certe zone ecc.)........

ieri sera niente stelle...in compenso, visto che finalmente dopo due mesi esatti è piovuto, sono andata in cerca di lumache. So che molti si scandalizzeranno, ma confesso questa insana passione di cercarle e poi, adeguatamente cucinate, gustarle. Per le stelle farò in tempo fino al 13 agosto.
:surp: Non immaginavo che in altre parti d'Italia si mangiassero le lumache...oltre che a Palermo.
Scandalizzarmi, assolutamente no, a raccoglierle, e anche tante, assolutamente si. Ma pulirle, cuocerle e mangiarle non mi gusta molto...dopo qualche giorno mi ci affezziono![]()
Ciao :Saluto:
Ma io sono l'unica sfi*ata che non ha mai visto una stella cadente in vita sua?![]()
![]()
![]()
...in compenso, visto che finalmente dopo due mesi esatti è piovuto, sono andata in cerca di lumache. So che molti si scandalizzeranno, ma confesso questa insana passione di cercarle e poi, adeguatamente cucinate, gustarle.
ero un po' timorosa a dire delle lumache, Verdiana. In realtà si mangiano in tutta Italia
Qui nel Lazio si cucinano con il guscio. Invece mio marito (lombardo) le mangia trifolate, cucinate senza guscio.
Scandalizzarmi, assolutamente no, a raccoglierle, e anche tante, assolutamente si. Ma pulirle, cuocerle e mangiarle non mi gusta molto...dopo qualche giorno mi ci affezziono![]()
Ciao :Saluto:
o mammamia.....
No, siamo almeno in due
Ciao
Anitka
Per chi si lamenta di non aver mai viste stelle cadenti: io mai vista una che sia una nella notte fatidica di S.Lorenzo, in compenso ne ho viste di bellissime casualmente nel corso dell'anno.
...ieri sera, sul tardi, ho girato...ho girato come ogni anno e niente![]()