ci vuole una mano più che ferma per fare le foto di notte!!! io non ci riuscirei proprio!
ho un cavalletto scrauso ma funzionale. Ho già dato la spiegazione...la riporto qui:
TEMPORALE!!! cerco la digitale (scarica!) cerco le pile LE TROVO! piazzo il cavalletto sul tavolo della veranda e poi comincio sistematicamente a fare uno scatto dietro l'altro. Incredibile ma vero ho beccato tre fulmini, ma questo è proprio il più bello.
L'ho già pubblicata come ho detto, ma non posso fare a meno dei vostri complimenti, visto che sono molto orgogliosa di questa foto.
GRAZIE A TUTTI, mi aggiustate sempre la giornata! buon TUTTO a voi, cari amici di web.
Non sapevo che era la tua foto!
molto dispiacere per coloro che non hanno ancora visto stelle cadenti. Ieri sera ne ho viste due di cui una lunghissima.....
meravigliose.
Non mi spiego come non riuscite a vederle, Sevi, Permalosa e Anitka, ma forse il vostro pezzo di cielo è troppo illuminato?
molto dispiacere per coloro che non hanno ancora visto stelle cadenti. Ieri sera ne ho viste due di cui una lunghissima.....
meravigliose.
Non mi spiego come non riuscite a vederle, Sevi, Permalosa e Anitka, ma forse il vostro pezzo di cielo è troppo illuminato?
meravigliose.
siiiiiiiii!... Il prossimo anno ci trasferiremo da Commelina, vero Antonella?!
grazie aseret :love_4:... Bellissima la foto del fulmine!