• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notre-Dame-de-Ham, Québec

costateo

Maestro Giardinauta
Anche io, sin da bambino, ho sempre pensato al Canada come luogo ideale. Poi ho avuto la fortuna di visitarlo nel 1992. Ho visto montreal e dintorni, quebec city, ottawa e vancouver. E la mia idea che sia un paese come ce ne sono pochi ne è uscita rafforzata. E' tutto bello. In generale mi ha colpito maggiormente la costa occidentale, con le sue montagne a picco sul mare, e poi vancouver è una città veramente spettacolare, moderna e funzionale. Però se ne avessi la possibilità preferirei vivere sulla costa est perchè fa molto freddo e c'è tanta neve. E io adoro la neve.
Complimenti Lili, con quelle foto ci hai perfettamente illustrato l'anima del canada.
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Cominciavo pure io a sentire la mancanza delle tue foto Lilì :embarrass :hands13:

E poi queste del tuo Paeseeeeeeee!!! Meravigliose Lilì, come sempre :love:

Le foto in cui si vede la casa riflessa nel laghetto sono da favola proprio, hanno un'atmosfera così magica :love:
Ma ce l'hanno tutte, in verità, perché il paesaggio è magnifico e accogliente :)

Grazie Lilì...mi sono piaciute un sacco! :froggie_r :love_4:

liligen

Florello
Che posti affascinanti, sembra di poter incontrare un elfo od una fatina, quelle case in legno sono veramente romantiche.

La loro casa è proprio carina! Grazie Marcoquarantotto! :love_4:

Anche io, sin da bambino, ho sempre pensato al Canada come luogo ideale. Poi ho avuto la fortuna di visitarlo nel 1992. Ho visto montreal e dintorni, quebec city, ottawa e vancouver. E la mia idea che sia un paese come ce ne sono pochi ne è uscita rafforzata. E' tutto bello. In generale mi ha colpito maggiormente la costa occidentale, con le sue montagne a picco sul mare, e poi vancouver è una città veramente spettacolare, moderna e funzionale. Però se ne avessi la possibilità preferirei vivere sulla costa est perchè fa molto freddo e c'è tanta neve. E io adoro la neve.
Complimenti Lili, con quelle foto ci hai perfettamente illustrato l'anima del canada.

Costateo! :eek: Ma quanto tempo sei stato in Canada? Hai visto Québec, la città e Vancouver nello stesso viaggio?

Molte grazie Costateo! :love_4:

Cominciavo pure io a sentire la mancanza delle tue foto Lilì :hands13:

E poi queste del tuo Paeseeeeeeee!!! Meravigliose Lilì, come sempre :love:

Le foto in cui si vede la casa riflessa nel laghetto sono da favola proprio, hanno un'atmosfera così magica :love:
Ma ce l'hanno tutte, in verità, perché il paesaggio è magnifico e accogliente :)

Grazie Lilì...mi sono piaciute un sacco!:love_4:

Grazie a te Sevi! :love_4:

yeye27

Master Florello
Lilì..ciaaaoo!!!!:Saluto:..

Che posto da favola stanno i tuoi Amici,vivono in una cartolina!!!!:flower:

Le tue foto sono sempre STRABELLE e fanno sognare!!!:love: Grazie!!!

(Caspita,ma leggendoti chi direbbe che non sei italiana??..troppo brava sei!!:flower:)

:love_4::flower::love_4:
yeye

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lili le tue foto, sembrano illustrazioni di un libro di fiabe...:love:
..le favole dei boschi, che preferisco raccontarmi...:love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Foto spettacolari e piacevolissime!!
Grazie per questo scorcio di Canada molto caratteristico... meraviglioso! :love:

liligen

Florello
Bellissimo.....

Grazie Rosetta!:love_4:

Lilì..ciaaaoo!!!!

Che posto da favola stanno i tuoi Amici,vivono in una cartolina!!!!:flower:

Le tue foto sono sempre STRABELLE e fanno sognare!!!:love: Grazie!!!

(Caspita,ma leggendoti chi direbbe che non sei italiana??..troppo brava sei!!:flower:)

yeye

Oh Yeye! Sei troppo gentile! Mi fai tanto piacere ache se so che non scrivo così bene! Grazie! :love_4: Un abbraccio grande!

Lili le tue foto, sembrano illustrazioni di un libro di fiabe...:love:
..le favole dei boschi, che preferisco raccontarmi...:love_4:

Grazie Verdiana!:love_4:

Foto spettacolari e piacevolissime!!
Grazie per questo scorcio di Canada molto caratteristico... meraviglioso! :love:

Grazie a te, Robe! :love_4:

Allopacs

Master Florello
Bei posti,tutti quei uccelli e anche lo scoiattolo..:food:le anatre, il laghetto e il torronte molto bello!:love::Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Costateo! :eek: Ma quanto tempo sei stato in Canada? Hai visto Québec, la città e Vancouver nello stesso viaggio?
Molte grazie Costateo! :love_4:

Se non ricordo male sono stato tre settimane. Conta che però ottawa l'ho vista in un giorno (tra l'altro era il giorno dell'indipendenza. Bellissimo), a quebec city ci sono stato due giorni, a vancouver una settimana. Tutto il resto l'ho passato a Montreal e dintorni.
Vancouver comunque mi è rimasta nel cuore. Per me è una città speciale, mi ha colpito molto il fatto che volendo uno esce di casa alla mattina con gli sci (non ai piedi) prende l'autobus, dopo venti minuti scende, prende la funivia e scia tutto il giorno!!! Dai, è troppo bello. E oltretutto scii con la vista sull'oceano....
Ciao Lili...

Alto