• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notizie di Mark96?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robe

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: mitici, mi sto sbellicando...
oh, ma avete visto che parco macchine ho?
Il mio papi è il Papi, e ho tre ville a cagliari, una a 20 km dall'altra poi tre nei monti (anch'essi di mia proprietà obviously), tre al mare (stesso discorso fatto per i monti).
Pensate che la mia ultima BBMMVV è talmente in che si telestrasporta dalla mia cucina alla mia camera da letto, che si trova a 300m di distanza! :ciglione:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:lol::lol::lol::lol: mitici, mi sto sbellicando...
oh, ma avete visto che parco macchine ho?
Il mio papi è il Papi, e ho tre ville a cagliari, una a 20 km dall'altra poi tre nei monti (anch'essi di mia proprietà obviously), tre al mare (stesso discorso fatto per i monti).
Pensate che la mia ultima BBMMVV è talmente in che si telestrasporta dalla mia cucina alla mia camera da letto, che si trova a 300m di distanza! :ciglione:

E' niente a confronto della mia...:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=co78RUfa_yc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto