Ciao, ragazzi pazientate ancora qualche giorno, l'amministratore è in vacanza...Allora, queste notifiche????
Ancora sempre in alto mare????
rsvp
:Saluto::Saluto:
Ok, adesso controllo i Profili di pluteus e nanà per vedere le impostazioni; nel frattempo vi chiedo di controllare se avete installato o aggiornato un antispam che vi possa aver bloccato le mail... k07:A me arrivano senza problemi
Io ho un antispam da sempre anche quando le notifiche mi arrrivavano regolarmente.Ok, adesso controllo i Profili di pluteus e nanà per vedere le impostazioni; nel frattempo vi chiedo di controllare se avete installato o aggiornato un antispam che vi possa aver bloccato le mail... k07:
EDIT: controllati i Profili: tutto ok. Resta l'opzione antispam, per favore controllate, grazie.
Io ho un antispam da sempre anche quando le notifiche mi arrrivavano regolarmente.
Ciao, io dopo aver controllato che il vostro Profilo sia impostato correttamente non posso fare altro ; la questione album è un'altra cosa e mi sa che i problemi permarranno fino al prossimo aggiornamento del software... :storto: Visto che comunque lo spazio è limitato, prendi in considerazione l'ipotesi di aprire un album su www.photobucket.com.anch'io ho antidpam da sempre e nella posta indesiderata non c'è nulla. Per favore Elebar controllaa anche perchè ai miei album le foto non si caricano. Grazie.
Alora, questi amministratori, ancora in ferie??
Da me la situazione non è cambiata.
...
Le notifiche arrivano, ma sono poche come sono pochi al momento coloro che si collegano.
Ciao
Io continuo a riceverle normalmente.
Visto che qualcuno le notifiche le riceve, significa che dal forum partono regolarmente, quindi probabilmente il problema lo avete voi sul vostro computer... :storto:niente niente ancora, ne le notifiche nè gli album che si possono aggiornare.