• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notifiche assenti. Causa ferie???

pluteus

Esperto di piante spontanee
Dopo un lungo periodo di assoluta regolarità, ecco che da due o tre giorni le notifiche sulle discussioni monitorate hanno ricomnciato a non arrivarmi più :angue:grrrrr!!!
Succede solo a mè???:burningma:burningma
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
no, tranquillo, a me si sono ridotte drasticamente... ma devo mettermi in testa che buona parte del mondo ora è in ferie, e chi non è in ferie è stanco e svogliato, o magari si prende una piccola pausa dal forum. rimaniamo in 4 gatti, pazienza. buona giornata

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, le notifiche non arrivano perchè ci sono poche risposte oppure non ne arriva NESSUNA nonostante le risposte ci siano? Qualcun altro non le sta ricevendo?

pluteus

:Dciao Elebar,
Le notifiche non arrivano malgrado le risposte ai topcs monitorati ci siano.
Anche i MP non mi vengono notificati, il tuo (Opuntia..)
l'ho visto per caso aprendo il mio pannello utente.
:Saluto::Saluto:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Anche a me succede di non ricevere e-mail sia per le discussione che per i m.p. Per me che ci lavoro con le-mail è difficile seguirvi. Attendo una risposta dall'Amministratore.

pluteus

notifiche assenti

:DAllora, queste notifiche????
Ancora sempre in alto mare????
rsvp

nanà-

Aspirante Giardinauta
Me lo chiedevo anch'io. Grazie pluteus per aver ripescato il topic. Io non l'avevo trovato.
Aspetto anch'io una risposta dall'Amministratore.

elebar

Membro dello Staff
A me arrivano senza problemi
Ok, adesso controllo i Profili di pluteus e nanà per vedere le impostazioni; nel frattempo vi chiedo di controllare se avete installato o aggiornato un antispam che vi possa aver bloccato le mail... :eek:k07:

EDIT: controllati i Profili: tutto ok. Resta l'opzione antispam, per favore controllate, grazie. :)

pluteus

Ok, adesso controllo i Profili di pluteus e nanà per vedere le impostazioni; nel frattempo vi chiedo di controllare se avete installato o aggiornato un antispam che vi possa aver bloccato le mail... :eek:k07:

EDIT: controllati i Profili: tutto ok. Resta l'opzione antispam, per favore controllate, grazie. :)
:) Io ho un antispam da sempre anche quando le notifiche mi arrrivavano regolarmente.

nanà-

Aspirante Giardinauta
anch'io ho antidpam da sempre e nella posta indesiderata non c'è nulla. Per favore Elebar controllaa anche perchè ai miei album le foto non si caricano. Grazie.

pluteus

notifiche che non arrivano

:D:DAlora, questi amministratori, ancora in ferie??
Da me la situazione non è cambiata.

Greenray

Esperto di Bonsai
A me sembra, guardando l'esiguo numero di utenti connessi in questi giorni, che siano pochi i visitatori in generale, ed ancora di meno coloro che danno risposte, ma i sopravvisuti ai giorni di ripresa delle normali attività di routine, sono attivi e si fanno sentire.
Le notifiche arrivano, ma sono poche come sono pochi al momento coloro che si collegano.
Ciao

Allopacs

Master Florello
Io da tantissimo tempo non ricevo più le notifiche monitorate mi ci sono abituata:cry:ricevo solo quelle per i mp ...dunque consolati non sei il solo!:Saluto:

elebar

Membro dello Staff
anch'io ho antidpam da sempre e nella posta indesiderata non c'è nulla. Per favore Elebar controllaa anche perchè ai miei album le foto non si caricano. Grazie.
Ciao, io dopo aver controllato che il vostro Profilo sia impostato correttamente non posso fare altro :rolleyes:; la questione album è un'altra cosa e mi sa che i problemi permarranno fino al prossimo aggiornamento del software... :storto: Visto che comunque lo spazio è limitato, prendi in considerazione l'ipotesi di aprire un album su www.photobucket.com.

:D:DAlora, questi amministratori, ancora in ferie??
Da me la situazione non è cambiata.

...
Le notifiche arrivano, ma sono poche come sono pochi al momento coloro che si collegano.
Ciao

Io continuo a riceverle normalmente.

niente niente ancora, ne le notifiche nè gli album che si possono aggiornare.
Visto che qualcuno le notifiche le riceve, significa che dal forum partono regolarmente, quindi probabilmente il problema lo avete voi sul vostro computer... :storto:
Ho ricontrollato i vostri Profili e sono impostati correttamente, risegnalo a Mauro, ma se è come penso (cioè che il problema è vostro), penso proprio che non possa farci niente nemmeno lui...

Controllate se avete programmi troppo "efficienti" che potrebbero cestinarvi le mail, come antispam, antivirus, firewall o simili. :rolleyes: Ovviamente state controllando la casella email con la quale vi siete registrati e non altre, giusto? :eek:k07:

Ultima modifica:

pluteus

:froggie_r:froggie_r:froggie_rLe notifiche sono tornate!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto