Non possono essere tutti pirati, nel mondo, sennò il barcaiolo chi lo fa?Nn ci sono più i pirati di una volta..tutti barcaioli
Buonasera
Ma tartina bella vuoi scambiar l’emozion dei pirati che conquistano cieli e mari ,ricchi di tesori,continue avventure eccitanti e tanto tanto altro cu na misera crociera?io non salgo, non so nuotare quindi ho paura di salire sulle barche... beh, per una nave da crociera potrei anche far eun'eccezione
Scialuppa!Io preferirei una barca a motore di quelle carineeee coi bordi di legno , col nome che decido io stampato sulla fiancata...
Comunque posso salire?
Forse oggi giorno nelle scialuppe ci potrebbe essere adattato un piccolo motore o impiantata un vela . . .ma fino un po’ di tempo fa se si dovesse trovar in pieno mare coi remi a voglia di remare soprattutto quando si è contro vento meglio la grande e maestosa nave dei pirati Scialuppa!
Io preferirei una barca a motore di quelle carineeee coi bordi di legno , col nome che decido io stampato sulla fiancata...
Comunque posso salire?
dai pin, prendi un libro e andiamo (in spiaggia). pare di capire che non ci sarà gran folla. è una giornata stupenda. e poi è un po' che non ciacoliamo 'in presenza' (fa così trendy, quasi come 'rime buccali', bleah). chissà se chiederemo gentilmente 10 cm di sedum e ce lo negheranno once again.. magari qui sono meno discompiacentiNo dai
dai pin, prendi un libro e andiamo (in spiaggia). pare di capire che non ci sarà gran folla. è una giornata stupenda. e poi è un po' che non ciacoliamo 'in presenza' (fa così trendy, quasi come 'rime buccali', bleah). chissà se chiederemo gentilmente 10 cm di sedum e ce lo negheranno once again.. magari qui sono meno discompiacenti
c'è chi può. noi... puòA proposito di mare..oggi mi sono fatto un paio di ore... stupendo
Vedi l'allegato 580404
Micia io in auto in 8 Min sono in spiaggia...con calma...anche se mi manca la montagna.. purtroppo in estate nn posso più andarci x il lavoro...o estate o inverno... preferisco sciare e vado a la villa in val badia da 6 anni or sonoc'è chi può. noi... può
io l'ho vicina, la vedo da casa, tutto l'arco alpino, e l'appennino ligure/emiliano. ma la ooooodio, la montagna!Micia io in auto in 8 Min sono in spiaggia...con calma...anche se mi manca la montagna.. purtroppo in estate nn posso più andarci x il lavoro...o estate o inverno... preferisco sciare e vado a la villa in val badia da 6 anni or sono
sono una ragazza di milano. ho passo di pianuraquesta è del 2014.. la villa vista da San Cassiano con vista gruppo del sella a sinistra e sasshonger a destra...il paradiso Vedi l'allegato 580406