• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

Picantina

Fiorin Florello
certo per instaurare e mantenere fitti scambi occorre trovare interlocutori che stiano al gioco. che accettino la polemica senza fare le prime donne. che capiscano l'ironia e non la controbattano con acida cattiveria ammantanta di naturali o artefatte sgrammaticature. e che se non la capiscano lascino perdere e passino ad altro argomento. che se non ricevono risposta ai quesiti in due ore non se ne vadano facendo sceneggiate mariomerolane. che non mettono mai niente di proprio ma solo raccolto qua e là. sì, qui l'appello si fa davvero esiguo.
Io, praticamente.......:rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
sì, qui l'appello si fa davvero esiguo.

Sempre detto io che meglio pochi ma buoni che tanti ciglioni!
Io cmq sto cercando di reinserirmi nel forum con le solite mie turbe giardinautiche e qualcuno si degna pure di darmi bado...tanta robba! Ho osato pure mettere i miei piedoni sui bei pratoni verde smeraldo degli erbaioli, vediamo se trovo qualche nuovo amichetto disponibile e servizievole anche tra di loro oltre al caro marco...
 

Alex81

Master Florello
Stavo tra l'altro giusto parlando con @Giraffa di quante persone mancassero all'appelo anche tra i rosaioli... bravissimi disponibilissimi e simpatici anche...si pensava di taggarli tutti fino allo sfinimento!!!:whistle:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Nooo mod...neanche 1MB era... E dai
Spulky nn fare la PIN x favore:D

se vogliamo fare le battute simpatiche ok

però le regole sono per tutti, ho fatto smettere di fare foto troppo grosse ad altri utenti, la regola è questa

"""
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
""

e sta scritta in cima ad ogni pagina

quindi ti adegui come gli altri

buon proseguimento ragazzi :D
 

marcobri

Apprendista Florello
se vogliamo fare le battute simpatiche ok

però le regole sono per tutti, ho fatto smettere di fare foto troppo grosse ad altri utenti, la regola è questa

"""
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
""

e sta scritta in cima ad ogni pagina

quindi ti adegui come gli altri

buon proseguimento ragazzi :D
Ok colpa mia..nella sezione prato mi dava riferimento meno di 1MB
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le due condizioni devono essere soddisfatte contemporaneamente, con la differenza che se supera il mega nemmeno te le fa caricare se passi dall'opzione del forum
quindi peso e dimensione
 
Alto