• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sono mai contento :(

Tiennetti

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Vista la situazione ho chiesto consiglio al giardiniere, ed a distanza a lui sembrava più una mancanza di nutrienti che non un fungo
Mi ha fatto irrigare più spesso e devo ammettere che la situazione è migliorata abbastanza
Ho continuato con le stimolazioni e una leggera concimazione, ho tolto un po' di materiale morto (avevo fatto la scarificazione a marzo) e una leggera trasemina
Al momento è ancora leggermente ingiallito in quelle aree e diradato, ma molto meglio rispetto a prima
A breve farò un'ultima concimazione liquida, così per fine mese sono pronto a preparare il prato all'estate con Summer K

Grazie per i vostri consigli, ho comunque preso il fungicida ma per il momento lo tengo per eventualmente utilizzarlo d'estate
 

Allegati

  • IMG_20200508_102733_800x800.jpg
    IMG_20200508_102733_800x800.jpg
    318 KB · Visite: 11
Alto