• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so che cosa sia.....

la Julia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Qualche mese fa ho comprato questa pianta.... in negozio era molto più piccina e con il tempo sta crescendo bene ... solo che non ho idea di che pianta sia, ma la trovo meravigliosa, molto particolare sembra quasi una pianta marina....Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie
Vedi l'allegato 446677
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Julia, la pianta è davvero molto bella, ma la foto è enorme.
Dovresti ridurla a 800x600 pixel come revede il regolamento. ;)

Poi spiegami, come hai fatto ad inserire un sondaggio? Io non saprei neanche da che parte andare :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

la Julia

Aspirante Giardinauta
@Picantina Grazie!; ok la prossima volta che carico una foto starò attenta alle dimensioni!
Per quanto riguarda aprire una sondaggio: "forum" da lì selezioni la sezione che ti interessa, la pag che ti si aprirà riporta in alto a destra l'icona "aprì sondaggio".
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma perché l'hai aperto? A cosa ti serve?

Per la foto se riesci a modificare questa è meglio.
Ridimensiona la foto originale, rientra nel messaggio dalla funzione modifica, è in basso a sx, cancella quella che hai postato e reiserisci quella ridotta.
Se te la vede un mod. ti fa la lavatina di capo :D:D
 
Alto