• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non si vive di soli fiori...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bravissima Ariel! :love_4:

Tutti questi pomodori sono solo per la tua famiglia? :eek: O anche per tutta La Spezia? :eek:k07: :cool2: :lol: :Saluto:

Lili hai ragione!:lol: basterebbero davvero per tutta la città! un po' li vendiamo ai nostri clienti del latte (non so se lo sai ma produciamo latte) poi facciamo la salsa di pomodoro per tutto l'inverno...insomma si cerca di mangiare genuino :Saluto: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si, circa 100 kg. in quattro o cinque raccolte. Li vendo????? mgari, :lol: ho il surgelatore pieno ma ne hanno usufruito parenti, amici e colleghi.:martello:
I fagioli hanno superato la rete di due metri,:confuso: penso che per raccoglierli occorrerà montare le scale. :lol::lol: Ho poi piantato le fave, i fagiolini, aglio, cipollotti, cetrioli, peperoni, melanzane, pomodori, zucche lunghe, zucche rosse e zucche corte e per il momento raccolgo almeno 10 zuchine la settimana.

Bene vedo che ti dai da fare pure tu!:hands13:
Noi le fave le abbiamo già finite, o meglio, le hanno finite! a me non picciono, ma mio marito e i miei figli ci camperebbero! :Saluto:

liligen

Florello
Lili hai ragione!:lol: basterebbero davvero per tutta la città! un po' li vendiamo ai nostri clienti del latte (non so se lo sai ma produciamo latte) poi facciamo la salsa di pomodoro per tutto l'inverno...insomma si cerca di mangiare genuino :Saluto: :love_4:

No Ariel! Non sapevo che produciate latte!

Se un giorno farai un reportage su La Spezia, mi piacerebbe vedere anche le vacche! :)

È così deliziosa la salsa che facciamo noi! Imagino già la tua con il basilico! :food:

Grazie Ariel! :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Lili se vuoi sapere qualcosa di più sulla mia azienda cerca il 3d "nasce il sito infolatte" nella sezione Parliamo di tutto un po'... :Saluto:

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche io come te ho un bellissimo orto, con piante da frutta, solo che a me mi piace coltivare le specie e le varietà più particolari come pomodoro giallo, pomodoro nero, pomodoro rosa, melanzana bianca, zucchina spinosa e molte altre varietà particolari inoltre mi piace coltivare piante da frutto tropicali come papaya, mango, avocado, alchechengi, tomatillo, tamarillo, taro, piante delle uova, melone striato, kiwano, litchi, mangostena ed altri e inoltre coltivo diversi tipi e specie di peperoncino. Fortuna che ho un grande orto, un bel giardino e un bel balcone. Ciao Ariel.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma complimenti raul!:hands13: mi raccomando, metti foto! sono curiosissima di vedere tutte queste belle piante!:Saluto:

Alto