• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non si mangia.....però questo lo provo

pa0la

Florello
premesso che io sono una grande affezionata al burro di karitè ho trovato questa ricetta e voglio provare a farla, poi però non mangiarselo sarà difficilissimo

Balsamo labbra al miele

Ingredienti:

* 1 cucchiaino di miele
* 2 cucchiaini di burro di karitè
* 1 quadratino di cioccolato fondente

Preparazione:

Metti tutti gli ingredienti in un barattolino e falli fondere a bagnomaria. In seguito mescola bene e lascia raffreddare.

Uso:

Quando le tue labbra sono screpolate o secche, intingi un dito nel barattolino e spalma il balsamo labbra sulle labbra.

Il miele e il burro di karité idratano e nutrono le labbra in profondità, il cioccolato fondente le coccola e dà un profumo buonissimo.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
decisamente interessante :)
io ho trovato, durante una vacanza, del vero burro di cacao puro, preso in una piantagione di cacao...
mica facile usarlo senza mangiarselo
 

miciajulie

Fiorin Florello
la mia dermatite eczema o come la chiamano i dermatologi non sopporta il miele, nè il burro di cacao. chissà, magari solo karitè...
però potrei farci la farcia per qualche torta....
 

Vagabonda

Florello Senior
il miele in effetti può essere un allergizzante. Ma avendo tutti gli ingredienti (controllato) lo provo!!!!
 
Ultima modifica:
Alto