• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non rompetemi il vaso!

binuccio

Guru Giardinauta
ciao :D
avendo dovuto tagliare gli steli di una phal in difficoltà li ho messi in un delicatissimo vaso di cristallo... plastificato..eh eh
IMGP3210.jpg

carino vero??? :ciglione:
:Saluto:

primo maggio

Maestro Giardinauta
Speriamo che si sentano lusingati dal vaso

Se fanno qualcosa, vogliamo vedere

Io di steli tagliati in acqua in un paio di anni (scarsi) ne avrò messi almeno una decina, ma, a parte aborti di rami a fiore, non hanno fatto altro

:Saluto::flower:

complimenti per le fioriture :hands13:

mgrazia

Florello
ma chi vuoi che rompa un vaso così bello? dagli per le mani:martello2
belle le fioriture.
Binuccio perchè hai taglaito i rami?
:love_4::flower:mg

binuccio

Guru Giardinauta
oooh, grazie bambolini :)
gli steli li ho tagliati perchè la phal che li portava aveva problemi alle radici e anchele foglie non sono messe bene quindi gli ho tolto 'la zavorra' per aiutarlaa riprendersi.
sì, è un periodo che ho parecchi fiori tutti aperti, mi fanno molta compagnia.
x primo, io spero sempre in un keiki, ma questo losai già.. :) c'è a chi è successo, quindi la speranza è l'ultima a morire!

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Azz...originalissimo!molto molto elegante!Brava Sabrina!Dai...un colpo di fortina per il keiki...non si sa mai!
Vedo che anche tu hai invaso la scrivania :lol::lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ma sì masì, la speranza è l'ultima a morire.
...
infatti i primi a morire sono stati i fiori, quasi tutti appassiti..
:(
vabbè,
io aspetto lo stesso, non si sa mai!

Alto