• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a caricare la foto nel profilo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
a proposito ho messo un immagine come avatar ma non si vede sul forum... perchè??
Ciao, immagine profilo e avatar sono due cose DIVERSE; tu hai correttamente caricato una immagine profilo ma se vuoi un avatar devi caricarlo a parte tramite l'opzione Modifica Avatar nel tuo pannello utente.

L'immagine può essere al massimo 80 x 80 pixel.

e.leo

Maestro Giardinauta
Ne approfitto per segnalare alla Signoria Vostra che non riesco a caricare immagini nella firma.
L'immagine caricata dal computer appare ma quando clicco per inserirla in firma non succede niente
Umilmente e rispettosamente nel salutarla ringrazio............cià!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ne approfitto per segnalare alla Signoria Vostra che non riesco a caricare immagini nella firma.
L'immagine caricata dal computer appare ma quando clicco per inserirla in firma non succede niente
Mi piace questa deferenza... :cool: Prova a caricare l'immagine sul web (es. su tinypic o photobucket) e poi inseriscila in firma fra i tag . Altrimenti me la invii per MP e te la metto io.

[quote="Italians, post: 1855382"]perfetto ho risolto ridimensionando il file a 100x100[/QUOTE]E il sistema l'ha ulteriormente ridimensionata a 80 x 80... :D

michelepm

Florello Senior
E.leo ma parlavi alla stessa persona? Bella l'accopiata del lei con il saluto cià:lol::lol::Saluto:

Alto