• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non più posto

Loulou

Florello
Non ho più posto

Varie semine talee di utenti del forum e mie amiche e pure gli hippy che ho messo fuori
DSCF1269.jpg

DSCF1279.jpg

su questo muretto devo poi mettere le varie semine e vari bulbi sotto il muretto i vasi con i bulbi
DSCF1277.jpg

qua vari vasi con i bulbi
DSCF1278.jpg

balcone
DSCF1275.jpg


al posto dei ciclamini metto i portulaca oleracea seminati
DSCF1274.jpg

......................continua
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
vari bulbi da sistemare qui c'è pure un tavolo co due sedie e due sdraio

DSCF1273.jpg

lato cucina tra i vasi metto i vasi di nasturzi da far arrampicare sul muro vicino al barbecue ci sono le 2 camelie e vari vasi di tale pensavo di aver fatto la foto ma non c'era poi la rifaccio ore piove nelle prime 2 foto si intravedono
DSCF1271.jpg

qua è piano
DSCF1276.jpg

stesso lato ma diversa angolazione
DSCF1272.jpg

poi c'è il sotto scala dove ora ci sono sedie li metto pure varie semine e bulbi
Noi dove ci mettiamo?????????:lol::lol::lol:
 

awalkony

Giardinauta Senior
mamma mia che allevamento loulou! peggio di un vivaio!!! vedo anche che nell' ultima foto c'e` la presenza del padrone di casa che controlla tutto ;-) comunque bello, per me e' sempre bello stare in mezzo alle piante e rilassarsi.
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:heee heeee,e' normale,aspetta l'anno prossimo,come terrai fede alla tua voglia di innovazione floreale:D:storto:
 
S

scardan123

Guest
Benvenuta nel club.
Lo spazio sembra enorme quando devi starci dietro (potare, tosare, concimare etc), ma sembra sempre minuscolo quando vedi delle piante belle e non sai piu dove metterle.

La cosa è forse ancora piu crudele nel tuo clima, che ti permette di crescere piante che io non posso sognarmi col mio clima freddo, ventoso e piovoso.
 

nastrina

Aspirante Giardinauta
Ciao loulou. Senti, come si chiama quella pianta con le foglie a forma di ombrellino? L'ho vista mi pare su suolo pubblico qui da me e, magri, se midici che è possibile...ne estirpo qualcuna... ehm:fischio:
 

lalle

Florello
Loulou, il tuo salottino ci sta proprio bene, di che materiale è?
In futuro vorrei metterlo sul terrazzo ma il mio timore è che fuori tutto l'anno si rovini (con quello che costano!) visto che, purtroppo, non ho posto dove ricoverarlo nella brutta stagione.
Tu come ti comporti? E, se non ti secca, l'hai pagato tanto?
 
M

mark96

Guest
mamma mia lou :eek: perchè non metti un paio di serre per farti un po di posto?????
 

Allopacs

Master Florello
Bravissima Loulou! Complimenti quante piantine ..la sterlizia:love:Cycas ..i coleus e i nasturzi(qui' da me si chiamano "capucine")Per guadagnare del posto potressi mettere delle mensoline sul muro per esmpio dove c'é il barbecue..:Saluto:
 

Loulou

Florello
Ciao loulou. Senti, come si chiama quella pianta con le foglie a forma di ombrellino? L'ho vista mi pare su suolo pubblico qui da me e, magri, se midici che è possibile...ne estirpo qualcuna... ehm:fischio:
nasturzi
Loulou, il tuo salottino ci sta proprio bene, di che materiale è?
In futuro vorrei metterlo sul terrazzo ma il mio timore è che fuori tutto l'anno si rovini (con quello che costano!) visto che, purtroppo, non ho posto dove ricoverarlo nella brutta stagione.
Tu come ti comporti? E, se non ti secca, l'hai pagato tanto?
Sembra vimini vero????? invece è plastica:lol::lol:
mi è stato regalato da mia nonna è costato 500euro la scorsa estate
grazie a tutti:love_4:
 

danico

Aspirante Giardinauta
ma che belle piante, sono tantissime!!! :hands13::lol:

come fai ad innaffiarle tutte? io al momento ho una quarantina di vasi più gli 8 grandi dei rinco + qualche talea e mi sembra un lavoro immane, piacevolissimo in realtà ma mi ci vuole una vita per bagnarle...... :martello:

davvero il salottino è di plastica???:eek: non ci posso credere, è bellissimo! non ne ho mai visto così eppure l'anno scorso ho girato in lungo ed in largo, acquistato un sacco di riviste e navigato molto internet per trovare qualcosa che mi piacesse. cercavo un tavolo alto, è vero, ma cose come le tue non le ho proprio mai viste!! sai il nome del produttore?? :Saluto:
 

>axel<

Giardinauta Senior
che bei balconi!!! complimenti!!!:hands13::hands13: fa sempre piacere essere circondati da tante piante... fa bene all'umore!!!:eek:k07:
 

Loulou

Florello
Mi dispiace non conosco il produttore, di sicuro non è una marca nota è stato preso in quei negozianti tipo bazar dove vendo di tutto.
per ora mi ha aiutato la pioggia ad annaffiare poi con calma mi faccio l'impianto di irrigazione, ho visto tutto alla brico.
 
Alto