• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non perdo mai occasione....

casper69

Guru Giardinauta
Ma Bian cuzza sono bellissimi!!!! ti somiglia! A primo impatto mi è sembrato di vederti.....:love_4::love_4: (sono per lui)..
anche per lei :love_4:

B

bianca62

Guest
E che vuol dire?A volte l'argento è ancora più interessante!!!ciao ciao
Con gli anni si migliora... come il vino!!! Bacio

Ma l'hai sterilizzata di recente? Sembra di vedere il pancino rasatino....
Che occhio!!! Complimenti! Sì l'abbiamo sterilizzata due settimane fa circa... ora sta bene... bacio

ma che meraviglia.... tutti e due davvero belli :D

Grazie!!! :love_4:

Ma Bian cuzza sono bellissimi!!!! ti somiglia! A primo impatto mi è sembrato di vederti.....:love_4::love_4: (sono per lui)..
anche per lei :love_4:
Dici? Perchè non conosci il suo papà... è uguale spiccicato... quasi impressionante!!! :love:

paolaas

Guru Giardinauta
Che occhio!!! Complimenti! Sì l'abbiamo sterilizzata due settimane fa circa... ora sta bene... bacio

Con gli animali ci si abitua a guardarli ai raggi X per vedere che sia tutto a posto visto che non sempre ci fanno capire se c'è qualcosa che non va....

Le mie, poverine, sono abituate ad essere "radiografate" quasi giornalmente....:D

Alto