• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ne posso più

_ortensia_

Master Florello
:burningma sono 2 anni che ogni giorno ricevo telefonate dalla vodafon,da infostrada, dall' energia elettricca ecc ecc....
Ho provato di tutto, rispondergli male, minacciarli, dirgli di non chiamarmi più, attaccargli il telefono in faccia, persino spiegare educatamente che non mi interessa. Niente da fare, continuano a chiamare e cosi è successo anche oggi, stamattina la vodafon, e stasera l'energia elettrica, non ciò visto più e ancora una volta ho detto di smetterla ma quella mi prendeva in giro e ridendo mi ha detto che a loro non gliene frega niente e che continueranno a chiamarmi all'infinito.:sgrunt:
Prima di mettere giù la cornetta le ho gridato: ma va a fa un c.....orso di educazione.
Succede anche a voi, e come vi comportate?:)
 
V

vinceco2

Guest
dico semplicemente che non mi interessa niente perchè sono un contadino e di queste cose non capisco una mazza .
chiudono subito senza problemi e mi ringraziano anche ahahahahahah
ciao
vincenzo
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao orty... io ho un numero telecom che era di un utente moroso e mi ha dato non pochi problemi... non sono sull'elenco e a distanza di 5 anni mi telefonano solo operatori pubblicitari e associazioni in cerca di offerte cercando del vecchio utente....

l'ultima telefonata ha assunto toni piuttosto funesti....
alla domanda " buona sera sono l'operatore xxxxxxx della compagnia "mi faccio i fatti tuoi" vorrei parlare con Pinco Pallo"
ho risposto " mi spiace non posso, non è più possibile parlare con lui"
....l'operatore mi ha fatto le condoglianze e ha riattaccato!!!!!
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Orty,
cerca su google "registro pubblico delle opposizioni"
cat: :mazza: :fischio:

QUando ti chiamano digli testuali parole.

Non vi do/ i tolgo il consenso di chiamarmi per il futuro, registrate la chiamata,
se mi richiamate di nuovo vi denuncio per violazione della privacy.
Con mia cognata dopo questa frase e la sono smessa! :lol:

Inoltre segui le istruzioni del registro che ti ho indicato in alto! :)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Io ricevo da più di un mese telefonate da un prefisso 0862.... nn mi ricordo il continuo dove dall'altra parte nn c'è nessuno, una cosa allucinante mi chiamano anche 3 volte al giorno, mi sembra di aver capito che è un centralino privato a cui si è rivolto Sky per reclutare abbonati, ma per adesso ancora nessuno ha parlato, chiamano e nessuno dice niente a parte io che li mando regolarmente a ca****!!!!!!!!!!! sono insistenti e maleducati, al limite della persecuzione!!!!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
già, stavo per segnalarti anch'io il registro delle opposizioni, ma vedo che in più d'uno l'hanno già fatto.
da anni non compaio negli elenchi telefonici, su espressa richiesta, perchè di telefonate non proprio simpatiche anche ne arrivavano spesso. e a notte fondissima (perchè fino a 'fonda' lavoravo) e mamma anzianissima e problematica, mi prendevo di quegli s.cioponi!
per un po' è stato un ottimo dissuasore, ma da qualche mese, per lo meno di operatori telefonici, ne sto ricominciando a ricevere ahimè.
tutta la mia comprensione e solidarietà ortensia. eh sì, il mondo è proprio pieno di rompiglioni
 

steff

Florello
:burningma sono 2 anni che ogni giorno ricevo telefonate dalla vodafon,da infostrada, dall' energia elettricca ecc ecc....Ho provato di tutto, rispondergli male, minacciarli, dirgli di non chiamarmi più, attaccargli il telefono in faccia, persino spiegare educatamente che non mi interessa. Niente da fare, continuano a chiamare e cosi è successo anche oggi, stamattina la vodafon, e stasera l'energia elettrica, non ciò visto più e ancora una volta ho detto di smetterla ma quella mi prendeva in giro e ridendo mi ha detto che a loro non gliene frega niente e che continueranno a chiamarmi all'infinito.:sgrunt:Prima di mettere giù la cornetta le ho gridato: ma va a fa un c.....orso di educazione.Succede anche a voi, e come vi comportate?:)
Ciao ,ho risolto con il numero telefonico riservato ,non compare sugli elenchi ...perchè e da li che prendono il tuo numero .
 

_ortensia_

Master Florello
Le prime volte che chiamavano mi divertivo pure, mi facevo passare per la cameriera, la dama di compagnia e perfino la badante russa:lol::lol:
ma adesso non mi diverto più e divento furiosa specie se mi ridono in faccia:sgrunt:


:hands13::hands13:grazie cri, seguirò il tuo consiglio e mi preparo un biglietto con scritto quello che devo dire:love_4:

:love_4:grazie Elena, mi sta facendo ricordare mio figlio che l'abbiamo già fatto ma continuano a chiamare lo stesso:storto:

Alfa è vero mi son scordata di quelli, anche oggi hanno chiamato dico : Pronto" per ben tre volte ma nessuno risponde:sgrunt: il numero però è 0245.......
Cavolo ma perchè rovinano la vita alle persone in questo modo?:(
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
io ho eliminato il telefono

Può essere una soluzione però non è giusto, se io dico una, dieci, trenta volte di non disturbarmi più ho tutto il diritto di essere lasciata in pace e di avere il telefono, poi a loro cosa interessa sapere quando spendo di bolletta?, saran bene affari miei:sgrunt:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Il mio INCUBO SUL CELLULARE
è stato per un po' lo 0221070901....
O tre o quattro squilli e poi nulla,
oppure rispondevo e non sentivo nulla.
Guardate qua...........

http://www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/02/210/709/01/

:eek::eek::eek:

:astonished:

Per quelli che chiamano a casa, ESASPERATI, io e mio marito,
dopo aver sentito: "Il/la signor/a xxx...?",
RIATTACCHIAMO!!!! :lol::lol:

:Saluto:

Interessantissimo, il registro delle opposizioni:
domani me lo leggo e ci proviamo! :eek:k07:
 

_ortensia_

Master Florello
Il mio INCUBO SUL CELLULARE
è stato per un po' lo 0221070901....
O tre o quattro squilli e poi nulla,
oppure rispondevo e non sentivo nulla.
Guardate qua...........

http://www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/02/210/709/01/

:eek::eek:

:astonished:

Per quelli che chiamano a casa, ESASPERATI, io e mio marito,
dopo aver sentito: "Il/la signor/a xxx...?",
RIATTACCHIAMO!!!! :lol::lol:

:Saluto:

Interessantissimo, il registro delle opposizioni:
domani me lo leggo e ci proviamo! :eek:k07:

Apperò:lol::lol::lol:
 

carne

Florello Senior
Io da parecchio sono registrata al registro delle opposizioni e devo dire che funziona, raramente qualcuno chiama ma se lo fa dico di controllare che sono registrata e di tenerne conto, era diventato un'ossessione.
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Il mio INCUBO SUL CELLULARE
è stato per un po' lo 0221070901....
O tre o quattro squilli e poi nulla,
oppure rispondevo e non sentivo nulla.
Guardate qua...........

http://www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/02/210/709/01/

:eek::eek::eek:

:astonished:

Per quelli che chiamano a casa, ESASPERATI, io e mio marito,
dopo aver sentito: "Il/la signor/a xxx...?",
RIATTACCHIAMO!!!! :lol::lol:

:Saluto:

Interessantissimo, il registro delle opposizioni:
domani me lo leggo e ci proviamo! :eek:k07:

nn ci credo è lo stesso numero ma con prefisso diverso O_0
 
Alto