Vedo che sta prendendo piede, a prescindere del diaspiacere che si ha quando qualcuno se ne va,ma il problema è perchè ha deciso questo......
qualcosa in questo <Forum si sta rompendo ,i motivi? qui i Mod e chi lo gestisce debbono fare un pò di esami e cercare di capire altrimenti come Scardan ce ne saranno altri oltre a quelli che già hanno preso strade di altri Forum.
Allora, il problema è :vogliamo migliorare questo Forum? in che modo?
vogliamo sempre parlare di s....e e solo di quelle altrimenti poi si va ad urtare qualcosa che non si deve?
Io credo che bisognerebbe allargare un pò i cordoni perchè altrimenti questa è la fine che farà questo lato del Forum ed anche chi lo frequenta,anche perchè alla fine i problemi tecnici delle piante sono sempre gli stessi.
Quanti mancano all'appello ? io vedo che piano piano si assottiglia sempre di più la schiera di personaggi più o meno validi, alla fine ci diranno che c'è comunque un ricambio continuo ,ma poi? tutto si ripete fino a che il giocattolino si rompe.
Questo è tutto secondo me.ciao ragazzi
vincenzo
Vincenzo, sono quasi DIECI ANNI che sento fare questi discorsi e invece, nonostante gli oracoli funesti che si ripropongono ciclicamente, il forum è sempre cresciuto in tutti i sensi e continuerà a farlo; purtroppo tanta gente valida deciderà ancora di andarsene ed altrettanta ne arriverà o ritornerà (proprio stasera si è rifatto vivo per mia immensa gioia un veeeeecchio utente validissimo che mancava da tanto!
); in questo forum i "cordoni" per come li intendi (religione e politica) tu non si allargheranno, fattene una ragione.
scardan comunque se n'è andato per sue motivazioni personali che ha anche espresso in diverse discussioni, non per "contestazione istituzionale" nei confronti del forum o dei moderatori o del tipo di gestione (anzi, per lui era pure troppo lassa!).
Non mi piace parlare per bocca di altri, ma per quel poco che lo conosco quoto micia:
... nessun appello, nessuna raccolta di firme, non mi pare nello stile che lui apprezza...
Queste sono cose che più facile lo allontanino, anzichè fargli cambiare idea!
Se fra un po' avrà voglia di tornare, anche solo per parlare di rose, lo farà, punto e basta.
Quindi chiudo.