• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non leggo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
io olevo organizzare una raccolta di firme da consegnare a chi scrdan lo sente e lo vede dal vivo per chiedergli tutt'insieme di tornare........lo facciamo?
Chi puo' sentire o vedere scardan c'ha voglia di farlo?..................adoro il suo modo pratico e diretto e se e' da chiamare cinismo allora adoro i cinici sia quando li condivido che quando no!!!!

Io mi firmo per il rientro di scardan

mammagabry
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me è dispiaciuto tantissimo la sua fuga dal forum e non ho nulla per mettermi in contatto con lui.
 

miky80

Maestro Giardinauta
beh, io mi aggiungo!!!
mi piacciono le persone dirette come scardan...ma non credo servirà a molto, aveva se non erro già espresso il suo disagio nello scrivere sul un forum che non gli piaceva più...almeno se non ricordo male...
cmq quando qualcuno se ne va è sempre un dispiacere...
 

Il Pallino

Apprendista Florello
mi ha scritto su un altro forum, ha detto di essere stufo di varie cose. se vuole tornare, si reiscriverà..
 
M

mammagabry

Guest
Pallino ciao possiamo chiederti di fargli vedere la lista di chi chiede il suo ritorno per provare a convincerlo?
Se siamo in tanti magari cambia idea e torna,tentar non nuoce.
quando finiremo la raccolta dei nomi potresti farglieli vedere tramite msm cosi ci puo' "contare"

Mammagabry
Piera58
Milky80
Artemide
*ALE*
 

pa0la

Florello
mmmm
a me dispiace moltissimo, ho avuto peraltro modo di dirglielo di persona
potrebbe essere controproducente arrivare a pagina tre, ma tentar non nuoce :D
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io rispondo "alla Scardan": francamente, me ne infischio!:lol:
Scardan, torna! Ci manca il tuo giardino sostenibile a bassa manutenzione, le siepine di bosso, i vecchi cedri del libano (ricordo bene???) le rose rugose e i tramonti friulani....
TI RIVOGLIAMOOOOOO!!!!!!!!! :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
SCAR-DAN! SCAR-DAN! ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
Già :( Contavo almeno su una sua risposta, non ho capito mai perché sia sbottato così l'altra volta :(

Spero vivamente che torni...e al + presto pure :(

L'ho cercato quando mi sono accorta della cancellazione, non sapevo come poter fare a mandargli un messaggio.
Poi mi sono trattenuta, mi pareva di essere invadente.

Vabbè...casomai leggessi Dan...che devo dire...avevi già letto, spero...anche se forse questo significherebbe che non t'importava delle mie parole :ros:

Cmq lo ripeto...non mi sembra di entrarci in quelle cose, e sappi che mi dispiace proprio tanto.
Anche se non ci parlavamo granché, o quasi mai... per me spesso non conta parlarsi per provare della stima nei confronti di una persona.
E tu sai, sì che sai, o devi sapere :ros:

Ho scritto tutto, o quasi, mi fermo e ti mando un bacio :flower:
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Capisco i buoni propositi di mammagabry e mi associo al dispiacere di molti per la cancellazione di Scardan,
però devo dire, essendosi cancellato in silenzio, credo che semmai un giorno decidesse per il rientro sarebbe sempre con discrezione ...
Si insomma, non mi sembra un tipo in cerca di implorazione da pagina 3, non mi sembra un grande amante dei clamori ecco....
 

Commelina

Master Florello
Mi dispiace che sia andato via. Non ho dubbi sulle sue ottime ragioni. E anche se mi manca, rispetto la sua decisione. Ho tentato di mandargli una e-mail di saluto, ma l'indirizzo non funzionava. quindi lo saluto qui. Ciao Scardan....:)
 

Pin

Master Florello
Scardan rispetto la tua decisione, non ci tengo a vedere che a pag 3 cedi.
se decidessi di tornare, si certo mi piacerebbe molto e poi non ci siamo ancora incontrati e questo non mi piace.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Io mi associo a tutti, non me ne ero accorta che se ne era andato. Ultimamente compariva così poco.
Mi mancherà moltissimo, ma lui lo sa che ci manca.
Ma vorrei dire che è un certo forum che manca a molti di noi; è "quel certo forum" che se ne è andato prima di tutti, prima di Scardan, di Niccolò, Flowerchild, Finzi e tutti gli altri.
Forse quel clima così vivace e certe volte allegro e amichevole non era sostenibile a lungo. Forse un ricambio è fisiologico ...speriamo che i gruppetti che sono rimasti riescano a rivitalizzarlo un po' ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto