• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho parole...

zeug49

Florello Senior
Quando lo feci notare ( che le Orchi in un garden center erano tenute maluccio ) , sapete cosa mi hanno risposto ????? : " Noi siamo dei rivenditori non degli infermieri! " e io ho risposto che a quel punto potevano vendere meglio le cipolle che sicuramente avrebbero richiesto meno cure !
zeug
 

binuccio

Guru Giardinauta
Quando lo feci notare ( che le Orchi in un garden center erano tenute maluccio ) , sapete cosa mi hanno risposto ????? : " Noi siamo dei rivenditori non degli infermieri! " e io ho risposto che a quel punto potevano vendere meglio le cipolle che sicuramente avrebbero richiesto meno cure !
zeug

eh si' zeug, sta gente non si impegna molto... :burningma specie a un garden center ci si aspetta un personale specializzato, ma alla fine ci trovi il buzzurro che fondamentalmente se ne frega della salute delle piante... mah!
:confused:
 
Alto