• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho parole....

Figliadellaluna

Giardinauta
non c'è limite all'insensibilità umana....
ma come si fa?io ho pianto solo guardandolo in un video, figurati ad averlo in casa ridotto in quello stato, povero cucciolotto...ha lo sguardo profondo di chi ha sofferto tanto!speriamo davvero che abbia tutto l'amore che non ha avuto!!!

miciajulie

Fiorin Florello
certo, tutto l'amore del mondo si merita tenera bestiola. e speriamo che possa dimenticare tutto l'orrore subito

antylopenera

Apprendista Florello
Che tenerezza infinita e che espressione meravigliosa....
Chi è riuscito a fargli tanto male, guardandolo negli occhi, è
PEGGIO DELLA PEGGIORE BESTIA.... vergogna!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Che tenerezza infinita e che espressione meravigliosa....
Chi è riuscito a fargli tanto male, guardandolo negli occhi, è
PEGGIO DELLA PEGGIORE BESTIA.... vergogna!

Cara antylopenera, concordo con te, ma permettimi una cosa ......... : PER FAVORE, PER RISPETTO DELLE BESTIE ........ quando si vuole parlare male dell'uomo non paragoniamolo MAI e dico mai alle bestie ! L'uomo che si macchia di simili colpe non è degno di essere chiamato uomo, punto, stop ! Anch'io un tempo mi esprimevo come hai fatto tu ("è PEGGIO DELLA PEGGIORE BESTIA...."), ma poi ci ho riflettuto e trovo che non sia giusto, corretto ......... non "tocchiamo" gli animali, lasciamoli da parte, usiamo altre espressioni .......
Sono certa che mi capisci ! Ciaooo !

Anna1983

Giardinauta Senior
Questo cane è bellissimo, ha un 'espressione dolcissima che ti cattura ma al contempo c' è negli occhi una tristezza infinita.... spero con tutto il cuore che trovi una famiglia che gli dia tutto l' amore le cure di cui ha bisogno e che torni ad essere un cane felice!

Con che cuore una persona può lasciare che un aminale si riduca in quello stato? Non mi capacito di quanto l' uomo possa essere a volte un mostro....

antylopenera

Apprendista Florello
Cara antylopenera, concordo con te, ma permettimi una cosa ......... : PER FAVORE, PER RISPETTO DELLE BESTIE ........ quando si vuole parlare male dell'uomo non paragoniamolo MAI e dico mai alle bestie ! L'uomo che si macchia di simili colpe non è degno di essere chiamato uomo, punto, stop ! Anch'io un tempo mi esprimevo come hai fatto tu ("è PEGGIO DELLA PEGGIORE BESTIA...."), ma poi ci ho riflettuto e trovo che non sia giusto, corretto ......... non "tocchiamo" gli animali, lasciamoli da parte, usiamo altre espressioni .......
Sono certa che mi capisci ! Ciaooo !

Carissima, ma figuriamoci se non ti capisco, anzi, :) perdona TU ME:
mi sono scordata di specificare che per BESTIA io intendo un "essere umano" schifoso!!!!
Non chiamerei MAI "bestia" un meraviglioso animale!!!! :hehe:

Alto