• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho mai acquistato da Barni

Serenella91

Giardinauta
Sò che è una domanda fatta, strafatta ma vorrei sapere che ne pensate delle sue rose?
Io vorrei acquistare la Magia Nera e la Blue Mondey

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Ciao,
La Magia Nera la aveva mia mamma, è morta quest'anno dopo venti anni di fioriture. Non sono un'amante delle rose moderne, ma posso dirti che il bocciolo è molto bello, dopo si schiude e diventa una rosona rossa. Non sperare che rimanga nera, in natura i fiori neri sono rarissimi. Comunque è una rosa molto generosa e molto facile, si ammala difficilmente e rifiorisce senza chiedere troppe attenzioni!

Serenella91

Giardinauta
Ciao,
La Magia Nera la aveva mia mamma, è morta quest'anno dopo venti anni di fioriture. Non sono un'amante delle rose moderne, ma posso dirti che il bocciolo è molto bello, dopo si schiude e diventa una rosona rossa. Non sperare che rimanga nera, in natura i fiori neri sono rarissimi. Comunque è una rosa molto generosa e molto facile, si ammala difficilmente e rifiorisce senza chiedere troppe attenzioni!
si ho visto le foto e non è come viene descritta, è tendente al rosso scuro, idem per la blue mondey che nel sito sembra azzurrina quando poi è lilla, cmq grazie mille.
Vent'anni di fioritura? complimenti :)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Barni è uno dei migliori vivaisti e ibridatori italiani. Io ho acquistato da loro, nelle mostre non da catalogo, parecchi rose: Abraham Darby, Golden Celebration, Salet, e non ultima la Feeling. Hanno sempre fatto fiori dal primo anno e se hanno avuto qualche problema questo è dovuto alle condizioni estreme in cui vivono in vaso sul mio terrazzo. Vai tranquilla!

Serenella91

Giardinauta
Barni è uno dei migliori vivaisti e ibridatori italiani. Io ho acquistato da loro, nelle mostre non da catalogo, parecchi rose: Abraham Darby, Golden Celebration, Salet, e non ultima la Feeling. Hanno sempre fatto fiori dal primo anno e se hanno avuto qualche problema questo è dovuto alle condizioni estreme in cui vivono in vaso sul mio terrazzo. Vai tranquilla!

ok grazie mille :)

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusamii natabruja,ma feeling di chi è?è una fuori catalogo Barni,ma di quale ibridatore .sono un cliente affezionato di Barni ed anche curioso

darbin

Esperto Sezz. Rose
grazie natabruja,chissa perchè non la produce più sembra bella.anni fa io presi Incanto e devo dire che in maggio chi la vede rimane colpito un grande arbusto (la davano per rampicante)fiori semplici di 6cm in corimbi che sembrano ortensie,profumati rosa intenso ma non rifioriva in cambio si riempie di bacche,ma la non rifiorenza penso ne ha decretato la fine, una grande perdita.

Alto