• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho avuto scelta !!

alcol

Bannato
Ho un ultima nota da fare:
la pianta di questa foto é anch'essa una Phalenopsis?

http://lh4.ggpht.com/_D0pfRijet60/Sb9t6QMrXkI/AAAAAAAADIs/HL6waWfg18E/s912/005.jpg

In ogni caso il vaso in cui l'hai messa é troppo grande.
é sempre meglio evitare di usare vasi troppo grandi dato che si possono verificare marciumi radicali ancor piú facilmente.
Ti conviene trovare un vaso piú piccolo

Si, sembra una piccola AERANGIS :D

presuppongo che te abbia notato la mia stessa cosa anche se io mi sono stato zitto.

Sembra un Aerangis.

in ogni caso, marco837, il link da te postato risulta incompleto e non visualizza l'immagine a cui facevi riferimento.

Ripeti il post? grazie.

.
.
.


quindi e' una Grosourdya ... il link corretto e': http://lh4.ggpht.com/_D0pfRijet60/Sb9t6QMrXkI/AAAAAAAADIs/HL6waWfg18E/s800/005.jpg

Foto della bambina: http://images.google.it/images?hl=i...&sa=X&oi=image_result_group&resnum=1&ct=title
 
Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Sei stato zitto perchè? mi facevi marcire la mia piccolina??e bravo ......bravo..........!:hands13::hands13::lol:
 

marco837

Florello Senior
Si, sembra una piccola AERANGIS :D

presuppongo che te abbia notato la mia stessa cosa anche se io mi sono stato zitto.

Sembra un Aerangis.

in ogni caso, marco837, il link da te postato risulta incompleto e non visualizza l'immagine a cui facevi riferimento.

Ripeti il post? grazie.

1-> strano che per una volta sei stato zitto mentre avresti potuto scrivere qualcosa di utile :crazy:
2-> l'aerangis sarebbe stata una delle ultime a cui avrei pensato... in ogni caso come é stato scritto nel 3rd si tratta di una Grosourdya appendiculata
3-> In ogni caso l'immagine si trova nell'album di ANNA LMP
 

elysapaola

Guru Giardinauta
anna mi ero persa il post!!!

sono stata via in queste settimane e non mi sono accorta che ti eri data alle orchi!

vedrai che con tutti i consigli che ti hanno dato saranno delle super orchidee :love: poi con la vista del mare di lampedusa....... :love:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
anna mi ero persa il post!!!

sono stata via in queste settimane e non mi sono accorta che ti eri data alle orchi!

vedrai che con tutti i consigli che ti hanno dato saranno delle super orchidee :love: poi con la vista del mare di lampedusa....... :love:

Grazie ely!!sto leggendo tutti i vostri consigli!!!
 

alcol

Bannato
1-> strano che per una volta sei stato zitto mentre avresti potuto scrivere qualcosa di utile
2-> l'aerangis sarebbe stata una delle ultime a cui avrei pensato... in ogni caso come é stato scritto nel 3rd si tratta di una Grosourdya appendiculata
3-> In ogni caso l'immagine si trova nell'album di ANNA LMP

sisi, lo so che solo te sei perfetto e tutti gli altri imperfetti.

1) non ho detto che quella non era una phal! solo per questo so stato zitto ma te mi vuoi attaccare e scrivi cosi' :lol:
2) ho letto il post ed ho scritto nel mio post ponendo anche le foto della Grosourdya appendiculata! quindi, non capisco il tuo inciso :lol::confused:
3) sisi! infatti nel mio post prima del tuo riposto per te :ciglione::martello2:lol: il link corretto :hands13::hands13:


Ciao!!!!!!!!! :D
:inc:
 
Alto