• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho avuto scelta !!

×pubblicità

alcol

Bannato
Ho un ultima nota da fare:
la pianta di questa foto é anch'essa una Phalenopsis?

http://lh4.ggpht.com/_D0pfRijet60/Sb9t6QMrXkI/AAAAAAAADIs/HL6waWfg18E/s912/005.jpg

In ogni caso il vaso in cui l'hai messa é troppo grande.
é sempre meglio evitare di usare vasi troppo grandi dato che si possono verificare marciumi radicali ancor piú facilmente.
Ti conviene trovare un vaso piú piccolo

Si, sembra una piccola AERANGIS :D

presuppongo che te abbia notato la mia stessa cosa anche se io mi sono stato zitto.

Sembra un Aerangis.

in ogni caso, marco837, il link da te postato risulta incompleto e non visualizza l'immagine a cui facevi riferimento.

Ripeti il post? grazie.

.
.
.

quindi e' una Grosourdya ... il link corretto e': http://lh4.ggpht.com/_D0pfRijet60/Sb9t6QMrXkI/AAAAAAAADIs/HL6waWfg18E/s800/005.jpg

Foto della bambina: http://images.google.it/images?hl=i...&sa=X&oi=image_result_group&resnum=1&ct=title

Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Sei stato zitto perchè? mi facevi marcire la mia piccolina??e bravo ......bravo..........!:hands13::hands13::lol:

marco837

Florello Senior
Si, sembra una piccola AERANGIS :D

presuppongo che te abbia notato la mia stessa cosa anche se io mi sono stato zitto.

Sembra un Aerangis.

in ogni caso, marco837, il link da te postato risulta incompleto e non visualizza l'immagine a cui facevi riferimento.

Ripeti il post? grazie.

1-> strano che per una volta sei stato zitto mentre avresti potuto scrivere qualcosa di utile :crazy:
2-> l'aerangis sarebbe stata una delle ultime a cui avrei pensato... in ogni caso come é stato scritto nel 3rd si tratta di una Grosourdya appendiculata
3-> In ogni caso l'immagine si trova nell'album di ANNA LMP

elysapaola

Guru Giardinauta
anna mi ero persa il post!!!

sono stata via in queste settimane e non mi sono accorta che ti eri data alle orchi!

vedrai che con tutti i consigli che ti hanno dato saranno delle super orchidee :love: poi con la vista del mare di lampedusa....... :love:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
anna mi ero persa il post!!!

sono stata via in queste settimane e non mi sono accorta che ti eri data alle orchi!

vedrai che con tutti i consigli che ti hanno dato saranno delle super orchidee :love: poi con la vista del mare di lampedusa....... :love:

Grazie ely!!sto leggendo tutti i vostri consigli!!!

alcol

Bannato
1-> strano che per una volta sei stato zitto mentre avresti potuto scrivere qualcosa di utile
2-> l'aerangis sarebbe stata una delle ultime a cui avrei pensato... in ogni caso come é stato scritto nel 3rd si tratta di una Grosourdya appendiculata
3-> In ogni caso l'immagine si trova nell'album di ANNA LMP

sisi, lo so che solo te sei perfetto e tutti gli altri imperfetti.

1) non ho detto che quella non era una phal! solo per questo so stato zitto ma te mi vuoi attaccare e scrivi cosi' :lol:
2) ho letto il post ed ho scritto nel mio post ponendo anche le foto della Grosourdya appendiculata! quindi, non capisco il tuo inciso :lol::confused:
3) sisi! infatti nel mio post prima del tuo riposto per te :ciglione::martello2:lol: il link corretto :hands13::hands13:

Ciao!!!!!!!!! :D
:inc:

Alto