• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non capisco

linda

Giardinauta
Qualche giorno fa mando una normalissima segnalazione di una conferenza di giardinaggio, dopo 3-4 risposte al thread viene tolta, o forse io non so dove andare a leggerla, mando una richiesta di chiarimento, viene tolta, o forse io non so dove andare a leggerla. Posso capire cosa è successo? Dove ho sbagliato? Vorrei una risposta da chi cura la baracca (degli attrezzi)di "giardinaggio.it". grazie!!!

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Linda,
non è stata tolta da nessuno fuorchè da te. Guarda in basso dove è scritto 'MOSTRA OPZIONI', nella finestra dove è scritto 'Dal' scegli ad es. ultime due settimane e rivedrai i tuoi messaggi.:)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Linda, per trovare le tue discussioni, o anche solo i tuoi messaggi, da "link veloci" vai a "modifica opzioni", nel riquadro di "Messagi & notifiche" accanto a "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:" tu hai "non sottoscriverti", ebbene metti " nessuna notifica di e-mail", e salva.

Ogni volta che vorrai vedere solo le discussioni che hai sottoscritto, clicca "Pannello utente" le vedrai elencate.

Guarda in basso dove è scritto 'MOSTRA OPZIONI', nella finestra dove è scritto 'Dal' scegli ad es. ultime due settimane e rivedrai i tuoi messaggi.:)

....... ma dov'è che è "mostra opzioni" :confuso: mica ce l'ho io :rolleyes:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Guarda in basso dove è scritto 'MOSTRA OPZIONI', nella finestra dove è scritto 'Dal' scegli ad es. ultime due settimane e rivedrai i tuoi messaggi.:)

....... ma dov'è che è "mostra opzioni" :confuso: mica ce l'ho io :rolleyes:

...... trovato :froggie_r m'è venuto in mente dopo che anche questo è in "modifica opzioni" :martello:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
linda ha scritto:
grazie per le istruzioni
ciao
L.
Linda, ti consiglio di modificare il tuo Profilo e "allungare" i termini di permanenza della visibilità delle discussioni, così le vedrai in automatico senza dover fare questa trafila ogni volta.

Clicca "Pannello utente" nella barra verde in alto a sinistra e poi "Modifica opzioni". Nel terzo box, "Opzioni di visualizzazione discussioni", modifica l'ultima opzione, "Filtraggio età messaggi predefinito", selezionando un tempo adeguato (ti consiglio 2 mesi). Poi clicca in fondo il bottone "Salva modifiche".

Alto