• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non è proprio arredo giardino....

Manu1

Maestro Giardinauta
ma è il giardino che arreda casa. Sono appassionata di stampe botaniche, e un giorno vorrei metterle nella mia serra (quando avrò una serra), per ora mi accontento di tenerle in camera, e intendo aumentare la mia piccola collezione....
DSCF3347.jpg

Manu1

Maestro Giardinauta
si lo so non è granchè ma dopo aver cercato tanto delle stampe botaniche, ne sono tanto orgogliosa. poi, quando avro la mia serretta, le sposterò li...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
no invece son belle...mi sembra uno stile coloniale...molto particolare...cmq anche la mia mamma ha alcune stampe di fiori trovate su riviste gi giardinaggio...tipo rose con nomi scientifici ecc...son molto carine...specie appese tutte insieme come un finto disordine...poi quando cambiano ambiente le tue stampe posti le foto..vorresti fare tipo giardino d'inverno giusto?

Manu1

Maestro Giardinauta
si è un sogno , un grosso sogno nel cassetto. tante piante e qualche mobile, a uso e consumo del giardinaggio, un posto dove il mondo sia fuori e tutto odori di terra. ah che sogno...

Alto