• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è possibile

RosaeViola

Master Florello
Dal sito di Libero:

:( :cry:

Violentava il figlioletto di appena 4 anni davanti all'anziano convivente. Due persone, un uomo e una donna, sono state arrestate dalla squadra mobile di Pescara con l'accusa di violenza sessuale. Una giovane madre compiva atti di libidine sul proprio figlio di quattro anni, davanti a un sessantenne con il quale aveva una relazione e dal quale otteneva regali in cambio delle "esibizioni".

La vicenda è stata scoperta dalla squadra mobile di Pescara che ha arrestato i due per concorso in violenza sessuale aggravata. L'uomo, Carlo Di Filippantonio di Villanovafranca (Cagliari), era stato arrestato già dieci anni fa per atti di libidine su un minorenne. La madre si trova nel carcere di Pescara a disposizione del Gip Angelo Bozza che ha emesso le ordinanze su richiesta del Pm Gennaro Varone. L'uomo ha ottenuto i domiciliari, in quanto il suo ruolo nella vicenda è ancora da chiarire. Il bimbo è attualmente affidato al padre dal quale la donna è separata.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ebbè...che si può dire da un post come questo......non ci sono parole...

malati......o depravati??????????

non saprei...........

p.s.....mi piace il tuo nuovo avatar.......ciao.Ròòò......

california

Florello Senior
sapete che c'è? che ormai nn mi scandalizzo +..provo soltanto un infinito senso di schifo e disgusto nei confronti di queste persone..

decky

Florello Senior
E' di ieri anche la notizia di una babysitter che lavorava qui in Sardegna.
Ha seviziato tanti bimbi, e la polizia ,convinta che ci potrebbero essere anche altre vittime di questa donna, ha reso nota la sua foto e chiesto che tutti i genitori che hanno affidato i propri figli a lei si presentino immediatamente in caserma per capire di quanti bambini possa aver abusato.

Non commento.

filo d'erba

Giardinauta Senior
Che schifo...ancora più schifo...addirittura la mamma violenta, questa nn l'avevo mai sentita...vabbè che li uccidono....cmq è meglio parlare del bambino, speriamo che il padre gli possa regalare una vita serena, sana e ricca di felicità...

Allopacs

Master Florello
Non é possibile

Che orrore che sgomento!Questo povero bambino:love_4: Spero solo che non rimarrà segnato per il resto della sua vita e che riesca a dimenticare!:martello2

Tino1

Giardinauta Senior
Non penso proprio che riusciorà a dimenticare.Ho avuto la confidenza di un mio amico che ora ha 32 anni e che in tenera età ha subito violenza da parte di un parente del quale non ha voluto dirmi il nome.Tuttora conserva questo ricordo come un incubo.