• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non è pertinente al giardinaggio

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ giusto Csmi :froggie_r ......... Brilocat quali numeri?

brilocat

Aspirante Giardinauta
per csmi

sì csmi, hai proprio ragione. la tua risposta, cioè il rimando a quel sito mi è stato molto utile e ti ho votato anche se mi sembra di capire che il mio voto per te non conta nulla. ma grazie. è stata una risposta esauriente.
buon natale.
brilocat

Pat

Membro dello Staff
........... ah ecco, è che di numeri in ogni messaggio ce ne sono tanti ............ quello della potenza ............ quello dei messaggi .............. il numero del messaggio ............. e quindi troppi numeri insieme ogni tanto mi fanno andare in TILT e dare i numeri :rolleyes: :D

Piper

Maestro Giardinauta
Ammazza Pat, quanto sei potente tu... ma la potenza è nulla senza il controllo... (va beh, non c'entra ma mi piaceva).
Quasi quasi faccio un po' la lecchina... come a scuola...

Miii Pat che bell'avatar che hai... Miii, ma che bella firma... e non parliamo del tuo balcone, Pat... mai visto un terrazzino più carino... (beh, questo è vero!!!)
slap slap... :D
Scusate l'off topic, ma sono giorni che evito di sparare caXXate nelle altre sezioni... almeno qui lasciatemele! :p

Pat

Membro dello Staff
Piper ha scritto:
Ammazza Pat, quanto sei potente tu... ma la potenza è nulla senza il controllo... (va beh, non c'entra ma mi piaceva).
Quasi quasi faccio un po' la lecchina... come a scuola...

Miii Pat che bell'avatar che hai... Miii, ma che bella firma... e non parliamo del tuo balcone, Pat... mai visto un terrazzino più carino... (beh, questo è vero!!!)
slap slap... :D
........... ti mando MP con mio numero di conto corrente ;) ............ e guarda che ci sono degli "arretrati insoluti" :rolleyes: :D :love_4:

Alto