Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come ti capisco.... anni fa dipingevo e, quando mi capitava di vendere un mio quadro, dovevo far violenza su me stessa per cederla, mi sembrava di rinunciare a una parte di me..
:Saluto::Saluto:
Ciao....volevo mandarti un mp..,ma mi sa che non sei abilitata...o sbaglio??Visto che hai la mia stessa passione per la pittura,volevo scambiare due parole con te...
intanto benvenuta.. guarda che in aereo, potevi portarti tranquilamente la pianta.. e dire che sei tanto depressa che è l'unica cosa che ti serve per farti sorrider..e poi magari farti coccolare dagli altri dicendo che non puoi vivere senza le tue amate piante..un momento di pazzia.. io dalla spagna mi son portata 20 vasetti di profumo perchè li ho trovati eccezionali ( per la casa) e poi on indifferenza mi sono portata la " borsetta" come se nulla fosse..non ti racconto cosa ho portato dal brasile.. un enorme blocco di sasso con dentro un resto di animale e sempre come se fosse una cartolina..basta credrci e nessuno si pone problemi per le nostre follie..
ma queso mondo di orchideliranti è fatto enso di molti ..incoscenti.. quidi super benvenuta e la prossima volta non una ma 2 piante portati e senza farti problemi..altrimenti e poi vedrai nessuno sa resistere lle lacrime di una dolce fanciulla.
:love_4::flower:mg
Ciao....volevo mandarti un mp..,ma mi sa che non sei abilitata...o sbaglio??Visto che hai la mia stessa passione per la pittura,volevo scambiare due parole con te...