• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia cambria......

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!! Ho letto da qualche parte che la cambria non rifiorisce sullo stesso stelo, giusto???? la mia ha seccato tutti i fiori ed ora lo stelo è "nudo"..... che devo fare?? lo taglio o lo lascio così??? grazie!!!!!:confuso::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
puoi tagliarlo
se preferisci puoi aspettare che secchi.
comunque seccherà
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
ma è vero che ama l'umidità e che sarebbe meglio mettere nel sottovaso l'argilla espansa sempre un pò umida e nebulizzare ogni tanto le foglie????? grazie.....
 

pretorian

Guru Giardinauta
ma è vero che ama l'umidità e che sarebbe meglio mettere nel sottovaso l'argilla espansa sempre un pò umida e nebulizzare ogni tanto le foglie????? grazie.....

nebulizzare, proprio no specie se ha germogli freschi (nuove vegetazioni che crescono).

per l'umidita', basta ed avanza l'innaffiatura del vaso

altre orchidee, si , richiedono piu' "acqua"
 
Alto