• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non è carina la mia gerbera?

pieracd

Guru Giardinauta
ha 2 anni, il primo anno è ben fiorita, poi l'anno scorso l'avevo data per persa, e invece ce l'ha fatta ma mi ha fatto un fiorellino striminzito che sembrava una margherita mignon rinsecchita, allora l'ho lasciata un po' perdere perchè credevo di avere sbagliato il posto dove l'ho interrata, e ci ho messo davanti (... e anche un po' sopra :storto: ) vasini e vasetti vari, e lei mi ha ricompensato così:

Immagine077.jpg

è un piacere vederla ora, considerato che al momento il mio giardino non è un tripudio di colori come d'estate, me la godo molto di più! :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
carina davvero!! ma il sole le arriva?
:ros: perchè me lo chiedi? da cosa si vede? dunque in estate sì, anche se è sotto un pruno, ma non sole pienissimo, mentre ora (e da domani darà ancora peggio) ne vede poco e niente perchè sì che il pruno si stà spogliando, ma il sole fà un giro diverso e lo becca sino alle 11/mezzogiorno. Però quest'estate non ha fiorito per niente , lo fà ora, è normale? :confuso:

Elyass86

Guru Giardinauta
ero convintissimo fosse una annuale....Il posto che ho scelto io è all'ombra, però da sola è miserella, ce ne dovrei mettere altre intorno:Dl'anno prossimo le ripiglio io!!!
Pensa che a me stanno rifiorendo le primule che non ho tolto dalla terra....

pieracd

Guru Giardinauta
ero convintissimo fosse una annuale....Il posto che ho scelto io è all'ombra, però da sola è miserella, ce ne dovrei mettere altre intorno:Dl'anno prossimo le ripiglio io!!!
Pensa che a me stanno rifiorendo le primule che non ho tolto dalla terra....

anche le mie sistanno preparando, ma non sono belle, non so perchè ! :confuso:

Alto