• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

noccioli di albicocche

dolcemiele

Guru Giardinauta
:food:lo sapevate che i noccioli delle albicocche fatte asciugare e poi tostare sono buone come le mandorle?io no.l'ho sentito per caso in tv. qualcuno ha mai provato?:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io le ho mangiate qualche volta perchè mio padre mi fa provare di tutto. comunque sono abbastanza amare...poi non so!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:food: mamma mia che buoni,ma sono a dieta.mi é consentito solo un gelato alla frutta,speriamo bene prima di natale...:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
dai, se ti comporti bene con la dieta per Natale te ne mando io un pacco:love_4:!

Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che bel ricordo hai fatto riaffiorare nella mamoria...
Ricordo di quando ero piccola che mio zio appendeva "collane" lunghissime fatte di noccioli (però mi pare che fossero di pesca) per farle asciugare.

Il sapore però... quello non lo ricordo purtroppo.

Eva1984

Giardinauta
Talvolta trovo pesche e albicocche con il nocciolo spaccato a metà.
All'interno c'è la mandorla amara ma buona che mangio sempre.

Alto