Io ho appena somministrato il Nitrophoska giardino a rose, rinco e a tutta la combriccola e mi fà piacere sapere che è un prodotto valido. Per la cronaca il sacco da Kg. 5 l'ho pagato 13,50. Com'è il prezzo?
Piuttosto caro...io l'ho trovato a 11 euro, ma era già caro.
Infatti comprerò il saccone da 25 chili di Nitrophoska Gold.
A proposito: qualche piemontese è interessato a 12,5 chili di Nitrophoska gold?
carissimo! Io quello da 25kg lo pago 32 euro (cioè 1.3 €/kg contro i tuoi 2,7 €/kg)
Urcavè...!!!! Che affarone ho fatto!
Hélène sono riuscita a superare anche te!
Beh, non mi stupisco: da Castorama tanta scelta ma prezzi convenienti direi zero!
Speriamo almeno che funzioni:flower::flower:
Comunque non si può fare un paragone tra i prodotti che si comprano al consorzio e quelli che si comprano nella grande distribuzione. Per forza comprando confezioni più piccole e non prodotti professionali, ma hobbistici, i prezzi salgono...
Ma chi sta in appartamento come fa a tenersi 25 kg di concime in cantina? Con magari... dieci vasi, che te ne fai:confuso:?
Tenendo conto che questo che ho messo "lavorerà" fino a giugno poi, se ho capito bene devo sospendere (giusto?) e ridarlo a settembre ...quanto mi durerà? Lo lascerò in eredità a mio figlio ....
Ciao Elènè sono arrivata adesso dalla festa del Pitu a Tonco e questa mattina sono andata alla fiera di primavera a San Damiano e ho trovato da spendere in fiori.Per il concime facciamo come vuoi tu,tanto siamo quasi vicine con affetto Silvana
=scardan123;1089954
Stufo di dare concimi diluiti stile piccolo chimico, e di darli ogni settimana, stufo di avere dieci flaconi diversi per questo e per quello, ora ho un unico grosso sacco di pallini rosa: 2 volte l'anno (marzo e settembre) mi verso un secchio di pallini e vado in giro nel giardino a buttarlo qua e là, (un mezzo pugno a pianta, si usa in dosi davvero piccole). Easy
Mi ricordo che in base a questo uno aveva raccontattao tutto fiero che pisciava sul suo orto, perché così le verdure avevano urea naturaleI
Queste cose non potranno mai essere apportate da un concime totalmente chimico.