• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinaggio in generale

kissmeluna

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova del sito dopo tanti giorni a leggere i vs. commenti, ho deciso di chiedere consigli vari. Vi prego rispondetemi...