• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nitrato di calcio

gigliofiorito

Giardinauta
faccio una domanda assurda ma spero di trovare qualche consiglio
l'anno scorso ho acquistato un sacchetto da 5 kg di nitrato di calcio l'ho aperto ne ho usato un pochino per l'orto e il giardino poi l'ho lasciato in garage chiudendolo bene ma evidentemente non era quello il modo giusto di conservarlo. Quando sono andata a vedere questa primavera ho trovato che aveva fatto un blocco come pietra, l'unico modo di utilizzarlo sarebbe scioglierlo in acqua.
Per non buttarlo ( non saprei neanche come smaltirlo nel cassonetto non credo sia bene gettarlo)
avevo pensato di scioglierne un po' ogni tanto e di aggiungerlo all'acqua di irrigazione dell'orto e del giardino magari a piccole dosi una volta ogni 15 giorni. Cosa ne dite? rischio di bruciare tutto?
 
Alto