• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente panico: depenna la macchia!

milla04

Maestro Giardinauta
A proposito di ammorbidenti cosa mi dite?
Qui c'è un'acqua calcare da far paura e dopo qualche lavaggio, con gli asciugamani ci si può fare lo scrub ai rinoceronti!
A proposito è vero che l'ammorbidente serve soprattutto sui panni che si stirano? :confuso:
Wal, io da qualche tempo come abborbidente uso il Fabuloso al profumo "fresco mattino" (la confezione azzurra). Il prezzo non è male, soprattutto se prendi la ricarica da diluire, il profumo è buonissimo e persistente e il bucato viene bello morbido.
L'altro ammorbidente buono è il Morbidò, una marca poco conosciuta.

Lo scrub ai rinoceronti!! Hahahahahaha!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io uso l'ammorbidente felce azzura, non male direi. Per quanto riguarda lo smacchiare... bòh non ho trovato prodotti miracolosi... ho un vestitino di lino con macchie di inchiostro che manco con il vanish lasciato agire per un bel pò...
 
Alto