• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News Taty...

taty

Giardinauta Senior
:) ...a quei pochi a cui interessa...ecco gli ultimi aggiornamenti...
ciao a tutti ragazzi e ragazze...mamma mia quanto mi manca seguirvi ogni giorno....per fortuna ho trovato due prolunghe e dal cavo di uscita dei nonni ho attaccato 15 metri di filo e arrivo al mio pc....in camera...che bello ...non sempre ma è gia qualcosa....

dunque...ieri il prof mi ha dato l'ok per la laurea a dicembre....e di questo sono strafelice.....l'unico neo è che la mia schiena è peggiorata...e quindi non riesco piu' a stare tanto seduta...nemmeno per correggere la tesi....cosi...dopo diverse notti insonni e punture varie...e giorni di terpaie alternative oggi sono arrivata alla decisione di farmi operare....è la seconda volta che mi tolgono un ernia...e stavolta è sempre li....mi sono gia messa in contatto con il doct di Bologna e non vedo l'ora che mi dia il giorno....anche prima della tesi non importa cosi mi tolgo il pensiero...ecco queste sono le ultime novità da questo sperduto paesino dell'entroterra ligure....

ahhhh ne ho un'altra....venerdi scorso ho provato per la prima volta un vestito da sposa...anche se la data è ancora indefinita ho voluto regalarmi 2 ore di gioia.......che meraviglia!!!!!!!

alla prossima puntata...ciao amici!!!
Taty:love_4:

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao, cara Taty, sento la tua mancanza e ti citavo in questi giorni quando contavo i giardinauti della provincia di Treviso.
Stibiveri, sperduto paesino sopra Chiavari, certo meglio di Casale - che pure non sfigura!
Sono molto dispiaciuto per la tua salute, per la tua schiena: povera toseta nel fior degli anni.
Auguri auguri per tutto e stringi i denti
Ciao

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Taty, un caldissimo abbraccio e auguri di cuore per tutto.
Ma dove si trova il paesino? lo avrai già scritto ma me lo sono perso.
auguri auguri auguri

A

*Ale*

Guest
In bocca al lupo per tutto quanto e mi raccomando tienici informati.
Alessia:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Un abbraccione fortissimo Taty, anzi no, sennò ti faccio male alla schiena! :D
Allora bacioni!!! :love_4: Facci sapere tutto e... in bocca al lupo! :) :flower:

M

Mamma Sara

Guest
Che bello Taty finalmente tue notizie! Benissimo per la tua tesi, sono contenta per te.
Mi dispiace per la tua schiena, lo stesso problema ce l'ha la ragazza di mio fratello due piccole ernie, probabilmente erano più piccole delle tue perchè lei è riuscita a risolvere con le terapie, nel senso che ha dei periodi che fa fatica a muoversi ma tanti altri che sta benone! Auguroni

E il vestito da sposa? Mi ricordo che quando l'ho provato mia mamma è scoppiata a piangere, che bei momenti..e vedrai poi quando sarete sposati...una favola!!! Bacioni

Scatolina

Guru Giardinauta
Tatyyyyyyyyyyyy
Ciao!!!! Buona fortuna in primis per la schiena (la salute prima di tutto), poi per l'abito da sposa (felicità a secchiate!!) ed in fine per la tesi.... Spero che queste mie priorità coincidano con le tue ;)
BACIONI
kiss.gif
E UN ABBRACCIO NON TROPPO STRETTO!
girl_hug.gif

seya

Master Florello
un grande abbraccio forte, spero la tua operazione avvenga quanto prima, e che vada tutto liscissimo, sono sicura che sarà così.
la schiena è un terno al lotto anche per me, ti sono molto vicina.
devi essere bellissima con il tuo vestito da sposa!!!! e anche molto felice!!
tra le tette delle formiche per la tua laurea!!!
baci baci Taty, siamo tutti con te!!
FORZA!!!!!!

pampam

Giardinauta Senior
Tanti in bocca al lupo Taty, per quanto riguarda l'intervento ti sono vicina e ti capisco, anch'io nel 2001 sono stata operata di ernia. Prima di arrivare all'intervento erano dolori pazzeschi, non c'era alcuna sistemazione che mi dava pace. Ora però dopo l'intervento tutto è andato un po' meglio.
Bacioni

P.S. Seya "tra le tette delle formiche" è una frase fantastica che non avevo mai sentito. Mi sa che te la ruberò per qualche occasione!!!!

taty

Giardinauta Senior
Antonio, Ale, Elebar, Seya, Scat, Pam, Sara....lo sapevo che avrei trovato appoggio con voi...mamma mia mi avete commosso...come sempre...ragazzi...le priorità sono nell'ordine di Scat....ho appena inviato al doc i referti e spero mi chiami al piu' presto....

il vestito una favola...ma aspetto a dire com'è quando l'avro' scelto....sono andata da sola....la mamma era qui e io a Treviso...è stato meglio cosi'...pero' avevo il mio papa' che si è fatto sentire da lassu'...il codice del vestito ha i numeri della sua data di nascita e di morte...incredibile vero???

Mi sono vista incredibilmente bellissima....e mi è piaciuto quasi subito ...ma la decisione finale con mamma tra un po' di tempo.....

Stibiveri è a 27 km da Chiavari...riviera Tigullio...a 650 mt slm...molto molto carino..anche se un po' scomodo.....pero' almeno qui è tutto nostro...case terreni...e non si paga 750 euro di affitto!

Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio per l'appoggio!!!!!!

Taty

H

Hobbit

Guest
Caspita Taty.....ti ho pensato in questi giorni....
mi dispiace che tu non stia bene, ma son contenta per il vestito da sposa ......... il tuo papy è sempre con te.........
BACIONI :love_4:

M

micio

Guest
Ciao Taty,

E' bello rileggerti, putroppo non tutte le notizie sono liete.
Mi spiace per i tuoi problemi di saluti e spero che il dottore ti prenoti al più presto. Non deve essere gradevole studiare con questi dolori.

Leggere delle tue sensazioni alla prova dell'abito da sposa mi ha ricordato quello che ho provato io la prima volta: mi sentivo tutta un altra persona e non volevo più toglierlo.
L'abito io non l'ho comprato già pronto ma me lo sono fatto confezionare da un atelier ed ho scelto io sia il modello sia il tessuto, e la prima prova per me è stata una forte emozione.

Auguri per tutto :love_2:
Micio

elleboro

Florello
ciao Taty,
peccato per la tua schiena, ma se adesso ti operi, tutto dovrebbe andare a posto. Conosco il problema perchè mia figlia (causa una masticazione sbagliata, ora operata) ha
la spina dorsale storta ed ha avuto anche lei un'ernia. Per fortuna l'hanno indirizzata ad un chiropratrico di Ginevra che, con qualche giorno di sbattimenti ha risolto l'ernia.
Lei però ogni 4 o 5 anni ha comunque problemi e allora torna a Ginevra qualche giorno, anche perchè ha una mutua privata che le paga queste cure.
Ma questi sono guai che l'operazione risolverà al meglio. La cosa bellissima è il futuro che ti si apre e che ti farà sognare giorno e notte, immagino.
Non ricordo più se la tua casa attuale è vicina alla casa delle nozze. Anche preparare
la casa, è si, faticoso, ma bellissimo.
Dopottutto consolati, che il guaio della schiena ti è capitato in un periodo denso di cose molto belle, così ti sarà più facile sopportare lui e l'operazione.
Tienici al corrente di tutto, così sognamo con te. Un abbraccio, bruna

Ultima modifica:
H

H2O

Guest
Voglio associarmi agli auguri, sia per l'operazione che per la laurea che per il matrimonio.....
Ti aspetta un periodo piuttosto intenso, ma sono sicura che tutto andrà per il meglio.....

Auguri !!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
tatobeso ha scritto:
Stibiveri è a 27 km da Chiavari...riviera Tigullio...a 650 mt slm...molto molto carino..anche se un po' scomodo.....pero' almeno qui è tutto nostro...case terreni...e non si paga 750 euro di affitto!

Taty
........... lo stesso che ho fatto io, a distanza di 5 Km. 300.000 lire in meno al mq, e non è nemmeno scomodo :cool2:

In bocca al lupo Taty :love_4:

Alto