• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

caterina.

Giardinauta Senior
Una sola parola per le nuove arrivate ::love:STUPENDE :love:.. che invidia per la mini –mark .. 2 stelli e poi e anche bella grandicella :love:… la cattleya schilleriana sulla zattera e un amore :love:..

:love_4::love_4::love_4::Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Mi aggrego agli altri per farti i complimenti per le piante e per le tue scelte

La minimark con due steli fioriti poi..... beh, tu lo sai vero a cosa mi riferisco!

eh si che lo so, difatti era anche la mia preoccupazione. invece quando l'ho aperta......sorpresa:D:love_4:

miciamimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma quanto è grande la tua casa per farci stare tutte quelle orchidee????

non riesco più a starti dietro con tutti questi fantastici acquisti...

...in realtà la mia è solo pura invidia...

a presto con le fioriture, smack!

grazie occhi, in effetti in questo periodo mi sono data allo shopping sfrenato :D:D non vedo l'ora di vederle fiorite:food::food::love_4:

Una sola parola per le nuove arrivate STUPENDE .. che invidia per la mini –mark .. 2 stelli e poi e anche bella grandicella … la cattleya schilleriana sulla zattera e un amore
vero caterina, la cattleya mi piace tantissimo:love::love::love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
micia adesso basta! :mazza:
vedro' di venir direttamente a ischia per punirti severamente :lol::lol:

ma tutto sto' splendore poi dove lo tieni?
il gastrochiulus vedrai che bella fioritura :love: il mio ha fatto uno stelo con tantissimi fiorellini verdi che erano uno spettacolo e adesso ho due keiki :love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
micia adesso basta!
vedro' di venir direttamente a ischia per punirti severamente

ma tutto sto' splendore poi dove lo tieni?
il gastrochiulus vedrai che bella fioritura :love: il mio ha fatto uno stelo con tantissimi fiorellini verdi che erano uno spettacolo e adesso ho due keiki

e io ti aspetto:lingua::lol:il gastrochilus ha già 2 stelini, di cui uno con i bocciolini:love::love:ho visto le foto del tuo....un amore:love:
diciamo che ho un orhidario che mi aiuta tantissimo, anche se adessoinizia a essere un pochino pieno:crazy::crazy:
grazie ely:love_4::love_4:

Emanuela_RM

Giardinauta
Ma che belle :love:

Anche io ho preso il gastochilus. Niente steli però il mio :cry: Almeno credo... ora vado a controllare meglio :crazy:

Sasti

Florello
Ottima scelta micia!!
Sono tutte piante bellissime,
il Gastrochilus in particolare ti dara' tantissime soddisfazioni,
tu dagli tanta tanta luce e vedrai:eek:k07:

Bacioni:love_4::love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perbacco!! ci diamo allo shopping sfrenato!

complimenti
Dany

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ma che belle

Anche io ho preso il gastochilus. Niente steli però il mio Almeno credo... ora vado a controllare meglio

grazie emanuela:love_4::love_4:

Ottima scelta micia!!
Sono tutte piante bellissime,
il Gastrochilus in particolare ti dara' tantissime soddisfazioni,
tu dagli tanta tanta luce e vedrai

Bacioni

grazie anche a te sasti, seguirò il tuo consiglio:love_4::love_4:

perbacco!! ci diamo allo shopping sfrenato!

complimenti
Dany

eh si,ultimamente mi sono sbizzarrita, ma ora stop...........:D:D
:love_4::love_4:

Marzia77

Giardinauta
Ho appena sgridato il mio pc:martello2, non ha mai fatto una cosa del genere, ke ingrato!!!
Tu, al tuo dovresti baciarlo e coccolarlo visto ke ti fa questi bei regalini:D
Veramente ottimi acquisti.
Immagino già che fioriture.
Bellissime anche le 2 cambria.....e si, di questi commessi non c'è da fidarsi, bisogna stargli lontano:lol::lol::lol:
:Saluto:

Alto