• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

mytyc

Giardinauta Senior
tutte bellissime...complimenti x gli aquisti
mi metto qualcosa in lista visto ke ho solo una cambria ke pero ha 4 steli miei miei

miciamimi

Maestro Giardinauta
rvoglio la masdevallia fluribonda!!!!!!!!!
dove lai presa ? e quanto lhai pagata? dammi il sitooooooooooo!

ciao, il sito della masdevallia è orchidando shop e io l'ho pagata 10 euro

micia! io ti legherei le mani dietro la schiena!
sei matta!!!!!!!!!
bellissimi acquisti!

ely ti giuro nonnon è colp mia. le prime ha fatto tutto il pc senza dirmi niente e quando è arrivato il pacco mica potevo rimandarle indietro con tutto sto caldo avrebbero sofferto non ti pare?
le ultime 2 invece è statauna vera e propria violenza da parte dei commessi ikea......sapessi che paura!!!! :lol::lol::love_4::love_4:

Quanto le hai pagate? 40 l'una?

molto ma moooooolto meno:Saluto:

tutte bellissime...complimenti x gli aquisti
mi metto qualcosa in lista visto ke ho solo una cambria ke pero ha 4 steli miei miei
complimenti a te per i 4 steli della cambria:hands13::hands13:spero di riuscirci anche io:D:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Betty, e che ce vo' fà? non ci sono più i pc e i commessi di una volta!
Guarda un po' cosa sei stata costretta a tenerti in casa!
Però devo dire che hanno avuto proprio un bel gusto. Il Dendrino mi piace moltissimissimissimo ma anche tutto il resto è :love::love::love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Betty, e che ce vo' fà? non ci sono più i pc e i commessi di una volta!
Guarda un po' cosa sei stata costretta a tenerti in casa!
Però devo dire che hanno avuto proprio un bel gusto. Il Dendrino mi piace moltissimissimissimo ma anche tutto il resto è

eh si, il dedrino è un amore:love::love:anche la phal fasciata però non scherza
:love_4:

Che simpatico il tuo PC, sa scegliere delle belle piante fagli i miei complimenti:lol::lol:
il mio pc è un vero burlone, adoro i suoi scherzi:eek:k07::love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Micia, voglio anch'io un PC della stessa marca del tuo, a patto che oltre ad ordinare le piante si occupi anche di pagarle...:D:D:D:D

splendidi acquisti! :love:

Ari68

Florello
Complimenti Miciamimi S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-E-
78.gif

Ciao Ari68.:Saluto::love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Micia, attenta a quel Bulbo! le foglie pesano non poco! mettigli un buon vaso! .........

cia alcol, grazie del consiglio. in effetti le foglie sono pesantissime, ma siccome il vaso è pieno di bulbi per ora riesce a bilanciarsi bene.
ora però sono preoccupata per l'umidità che da me in questi giorni è molto altalenante. mi sa che è arrivato il momento di riattivare l'orchidario.
:Saluto::Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
nuove arrivate

ciao a tutti. ho deciso anzichè aprire nuove discussioni di utilizzare questa per postare tutti i nuovi acquisti

queste sono le nuove entrate arrivate ieri da nardotto:love::love:

phalaenopsis pulchra
DSCN0107.jpg
[/IMG]

phalaenopsis cornigiana con stelino
DSCN0087.jpg
[/IMG]

gastrochilus japonicocon 2 stelini :D
DSCN0076-1.jpg
[/IMG]

dendrobium superbum alba
DSCN0113.jpg
[/IMG]

mini mark
DSCN0098.jpg
[/IMG]

DSCN0102.jpg
[/IMG]

cattleya schilleriana
DSCN0103.jpg
[/IMG]

Ari68

Florello
:hands13::hands13::hands13: Fantastici acquisti Micia,come sempre!!
Tu si che sai riempire bene il carello :lol::lol:

Complimenti per la mini mark :love: è meravigliosa :hands13:

:Saluto::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ottimissimi acquisti Miciotta!!!:hands13: :hands13: che grande la mini mark!!! la mia al confronto è una mosca!!:lol: :lol: tutte molto belle, nn so quale scegliere, quindi nell'incertezza mandamele pure tutte!!:D :D :lol: :love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Mi aggrego agli altri per farti i complimenti per le piante e per le tue scelte
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
La minimark con due steli fioriti poi..... beh, tu lo sai vero a cosa mi riferisco!cat:

Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che belli micia... !e la collezione aumenta....:food:!
grazie anna:love_4:

Ottimo Micetta, bellissimi acquisti !!!!!
zeug
detto da te è un megasuper complimento:D grazissime:love_4::love_4:

Ottimissimi acquisti Miciotta!!! che grande la mini mark!!! la mia al confronto è una mosca!! tutte molto belle, nn so quale scegliere, quindi nell'incertezza mandamele pure tutte!!

dolcezza facciamo così, dato che con il freddo le bimbe soffrirebbero troppo mandami il tuo orchidario così le cuginette staranno tutte assieme:ciglione:prometto che lo tratterò benissimo:lol::love_4:

Fantastici acquisti Micia,come sempre!!
Tu si che sai riempire bene il carello

Complimenti per la mini mark è meravigliosa

ormai il mio carrello si riempe da sè:lol: :love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
miciamimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

ma quanto è grande la tua casa per farci stare tutte quelle orchidee???? :crazy:

non riesco più a starti dietro con tutti questi fantastici acquisti...

...in realtà la mia è solo pura invidia... :martello:

a presto con le fioriture, smack! :love_4::flower:

Alto