grazie, il dendro l'ho pagato 14 eurobellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dendro quanto lo hai pagato?
grazie mille campo:love_4:Mamma mia che acquisti, e tutti d'un fiato! Brava miciamimi...congratulations
hai un pc dai gusti raffinati...e per di più con un'altra wish list pronta!
Complimenti, molto belle
perbacco!!!!
doveva essere un virus bello tosto!!!
non è che poi ce lo attacchi????
complimenti micia
ciao ciao
e non bastava il pc a ordinare le orchi mo' ci si mettono pure i commessi dell'ikea!!! Micia tutte a te capitano ste disgrazie!! capitassero anche a me un po' di queste!!
Scherzi a parte, complimenti per le new entry!! proprio una bella varietà!!
grazie, il dendro l'ho pagato 14 euro
grazie mille campo:love_4:
eh si, il mio pc ha fatto un corso intensivo di multi ordini on linegrazie susie
spulky attenta è un virus invasivo al 400%k07:
ariel, un periodaccio.... sono attaccata da più fronti!!!!! ma sapessi come stanno bene tutte insieme grazie:love_4::love_4:
Quanti acquisti .....bellissimi !!ma il tuo pc che marca è???
quanto hai sgridato il pc per l'orine....eheheh
bella invenzione il pc
ora prova anche con il cell
mg
grazie mille zeug:love_4:Bravissima Micia, ottimi acquisti !!!!
zeug
Oau .. che bei acquisti
Il dendrobium jenkisii e davvero favoloso come tutte le altre ..
Complimenti … prossima settimana voglio ordinare anche io qual cosina on-line
sono d'accordo con te,le cattleye sono davvero molto belleCiao Betty , io volevo ordinare un po’ di Cattleya , visto che non ho nemmeno una , qualche paphio e qualche altra piantina , non ho finito di fare la lista ma le Cattleya mi hanno proprio presa ultimamente
:love_4::Saluto:
Caterina, allora io ti seguo a ruota ultimamente sono proprio decisa a prendere la walkeriana
Miciaaa... sono davvero stupendi i tuoi acquisti! Dove hai ordinato?
nardotto &capello la miltonidium, il bulbophillium e la phalaenopsis, mentre il dendrobium e la masdevallia dal sughereto.:Saluto:Dove le hai prese voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!