• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve!

opy74

Giardinauta Senior
:D
la neve è bella

placo... :ros:
e inserisco alcune foto che ho fatto io (che ho solo una casa: quella dove abito, a pavia :lol:) alla prima nevicata di due settimane fa!

:Saluto:buonanotte!

CIMG9245.jpg

CIMG9242.jpg

CIMG9246.jpg

scardan la prossima volta prometto che anzichè una station wagon, proverò a scattare la foto mentre in strada ho davanti un suv.... :lol:

CIMG9251.jpg

M

mark96

Guest
noi abbiamo auto grosse perchè ci piacciono,anche le nostre sono euro 4 non consumano molto:
-quella di mia madre fa con un 1l 17km
-quella di mio padre fa con 1l 20km
-quella di mio fratello fa con 1l 19km
a volte quelle più grosse,anche se costano qualche soldo in più,consumano meno ed offrono di più :)
ciao
marco

SantoVip

Giardinauta
noi abbiamo auto grosse perchè ci piacciono,anche le nostre sono euro 4 non consumano molto:
a volte quelle più grosse,anche se costano qualche soldo in più,consumano meno ed offrono di più :)
ciao
marco
Ma i colori delle autovetture non ce li hai detti! :(

Bellissima la neve. Io mi accontenterei di una sola notte di neve. -:-

S

scardan123

Guest
Ma i colori delle autovetture non ce li hai detti! :(

Te li dice assieme a quelli delle barche, devi solo aspettare il prossimo post. Che non sarà fatto per mostrare la neve ma per mostrare le cose comprate dal babbo.

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao
marco
E il suv quanto fà con un litro?Almeno così sappiamo tutto!ciao ciao

M

mark96

Guest
@scardan:antipatico che non sei altro cat:cat:cat:
@lore:guarda che questi 3 sono dei suv!
ciao
marco

artemide

Florello Senior
a me No :cat:cat:
ciao
marco

mark... te le cerchi... se non vuoi essere preso in giro, cerca di fare meno lo sbruffoncello!
se sei già così a 12 anni (96 è il tuo anno di nascita...vero?) come sarai quando avrai 20 anni? di sicuro avrai del vuoto intorno a te, e quelli che magari ti gironzoleranno intorno lo faranno solo per interesse... brutto vero?... allora cerca di correggerti.

Ultima modifica:
Alto