• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve!

Silvio07

Florello
strano:confuso::confuso:ma anche tu sei del nord:confuso::confuso:ha nevicato perfino nel lazio:eek::eek:mi dispiace...però troppa neve non fa neanche bene:
-valanghe
-incidenti....:storto:
:Saluto:
marco
Ragusa è il capoluogo più a sud d' Italia. Infatti a 60 km circa c' è capopassero, il promontorio più vicino all' equatore d' Italia.:D

Mark vuoi un consiglio?Prima di parlare di suv e dei loro consumi è meglio che ti studi la geografia!ciao ciao

Sì, fatti pagare dal babbo un corso di geografia. Al massimo venderà un sedile del suv.
Ma mi raccomando prima descrivicelo in dettaglio perché sai noi poveretti non abbiamo sedili: ci sediamo per terra.
Dai però, perchè lo dovete ancora pizzicare? Alla fine non tutti lo sanno che esiste Ragusa, non è una città famosa.:)

quadricromia

Guru Giardinauta
Ragusa è il capoluogo più a sud d' Italia. Infatti a 60 km circa c' è capopassero, il promontorio più vicino all' equatore d' Italia.:D
Dai però, perchè lo dovete ancora pizzicare? Alla fine non tutti lo sanno che esiste Ragusa, non è una città famosa.:)

Io, che sono bella, alta e moooooolto simpatica.... :)D) la conosco Ragusa....
ihih alle 9 di sera del 27 luglio non c'era un ristorante manco a pagarlo oro.............. a Ragusa città..... Ragusa ibla è una bomboniera :love:
a Capopassero invece sono riuscita a mangiare.............:food:
ciao Silvio salutami i pinguini!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Silvio07

Florello
Io, che sono bella, alta e moooooolto simpatica.... :)D) la conosco Ragusa....
ihih alle 9 di sera del 27 luglio non c'era un ristorante manco a pagarlo oro.............. a Ragusa città..... Ragusa ibla è una bomboniera :love:
a Capopassero invece sono riuscita a mangiare.............:food:
ciao Silvio salutami i pinguini!!!!!!!!!!!!!:love_4:
Tu la conosci, ma tempo fa sul forum ogni tanto qualcuno l' ho beccato che non sapeva dove era. Sono contento che ti sia piaciuta Ragusa Ibla. Ma di Ragusa superiore (che poi sono sempre la stessa città ma sono quartieri diversi) l' hai vista San Giovanni? Quanti gradi erano in quel giorno?
:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai però, perchè lo dovete ancora pizzicare? Alla fine non tutti lo sanno che esiste Ragusa, non è una città famosa.:)[/quote

Ciao non si tratta di pizzicare,e di sicuro non tutti la conoscono ma di uno che sta andando a scuola e dovrebbe studiare più che parlare di barche,suv e relativi consumi,mi aspetto che la conosca!Non credi?ciao ciao

Silvio07

Florello

Ciao non si tratta di pizzicare,e di sicuro non tutti la conoscono ma di uno che sta andando a scuola e dovrebbe studiare più che parlare di barche,suv e relativi consumi,mi aspetto che la conosca!Non credi?ciao ciao
Ma se sono interessi fino a quando non è motivo per cui snobbarci e fare come ha fatto qui. E poi sbagliare è umano. Non sappiamo nemmeno se lo ha detto per scherzare.
:Saluto:

M

mark96

Guest
solo adessso guardo google maps e vedo che ragusa è in sicilia:martello::martello::martello:pensavo fosse in emilia:martello::martello:
e poi per i simpatici non faccio nomi (scardan123 e lore.l) guardate che l'italia l'ho studiata in 4°elementarecat:cat:

Silvio07

Florello
solo adessso guardo google maps e vedo che ragusa è in sicilia:martello::martello::martello:pensavo fosse in emilia:martello::martello:
e poi per i simpatici non faccio nomi (scardan123 e lore.l) guardate che l'italia l'ho studiata in 4°elementarecat:cat:

E in prima media che hai fatto di geografia? Io l' Italia l' ho rifatta in prima media.

aseret

Florello Senior
Com'è diventato saggio Silvio!:fischio:
Non per difendere Mark, ma un professorone, che stava interrogando degli abilitandi all'insegnamento, credeva che Trento e Trieste fossero a pochi km di distanza!:storto:

M

mammagabry

Guest
la neve e' bella e non crea tanti disagi fino a una metrata
Sono gli umani che si creano i disagi.
La neve oltre che bella e' saggia perche' ci invita ad essere meno frenetici ,meno veniali,
a passare le giornate in casa facendo qualcosa di bello e gratificante da soli o con i parenti o col proprio compagno/a.Ci invita a smettere di correre di qua e di la' costringendoci a fermarci e a guardarci intorno per accorgerci dei particolari che non notiamo piu' perche' sempre sballottati fra lavoro e negozi.
Se invece di rompere al tg con la tragedia neve si facessero delle ingiunzioni affinche'
si chiudano oltre alla scuola anche le fabbriche e gli uffici ci sarebbero meno incidenti e meno problemi.Ma siccome bisogna produrre produrre e sempre produrre ci costringono a lavorare nelle situazioni piu' assurde.
Sta nevicando? E' pericoloso? bene tutto chiuso stiamo tutti a casa al calduccio a leggere un libro o a giocare coi nostri bambini.
Se per 15 giorni non si producono foulards il mondo non muore.

S

scardan123

Guest
Se per 15 giorni non si producono foulards il mondo non muore.

A meno che non si sia il produttore di foulard o l'operaio che li fa o il tizio che li trasporta :eek:k07:
Solo per dire che i settori piu inutili e effimeri però danno lavoro a migliai di persone. :Saluto:

Alto