• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve....neve e ancora neve

gigino67

Florello Senior
Buongiorno bimbi.......stamani neve , ghiaccio e freddo.......infatti sono arrivato solo adesso in ufficio.......hihihihihhi:ciglione: :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Quì c'è il sole, caldo non fà, ma del ghiaccio nemmeno l'ombra.
E' il grecale a rompere le scatole, ovvero vento da nord-est :eek:k07:

pampam

Giardinauta Senior
Caspita Gigino, da te nevica!!!:storto: Qui per ora ancora nulla, fa un gran freddo ma di neve o pioggia non ne vuol sapere. E ne avremmo un gran bisogno perchè qui tutto il centro di Varese è bloccato al traffico....:squint: Dicono che giovedì e venerdì arrivino pioggia e neve.... speriamo perchè l'aria sta diventando irrespirabile.... :storto:

gigino67

Florello Senior
Sono arrivato in citta' con la macchina che grondava acqua e con il tettuccio pieno di ghiaccio........mi guardavano tutti........

Sicuramente pensavano.....minks.....ma questo dove abita.....
hihihihihihihihihihihihiii

luckybamboo

Florello Senior
River stamattina ti ho pensata.....
c'era un freddo cane -8° alle 8 di mattina......una ria gelida che faceva male a respirarla....
eppure ghiaccio pochissimo, in effetti è un freddo così secco che non ha gelato granchè, anzi.....come dicevi tu ieri :D

....però mizzica che freeeeeedddoooooooo

coccinella40

Master Florello
Ciaooooooooooooo:love_4: Anche qui a Roma c è il sole, ma fà un freddo....trememendoooooooooo:crazy: brrrrrbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:fifone2:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
River stamattina ti ho pensata.....
c'era un freddo cane -8° alle 8 di mattina......una ria gelida che faceva male a respirarla....
eppure ghiaccio pochissimo, in effetti è un freddo così secco che non ha gelato granchè, anzi.....come dicevi tu ieri :D

....però mizzica che freeeeeedddoooooooo

Che onore! Mi hai pensata :love:
E' freddo da induzione quello che perdura, ma il nostro sole, comincia a frsi sentire.
Ieri notavo come, i meteo stranamente davano le temperature massime e non minime, strano visto che di questo periodo conterebbero più le seconde e, nella bella stagione le massime.
Il freddo è nei balcani, noi ne risentiamo l'influenza, soprattutto appunto, la costa adriatica e le zone interne e lontane dal mare, è ovvio ne vengano ancora bastonate, soprattutto di notte, ma, ed è una mia opinione, questo freddo ha davvero le ore contate.

Eltuena

Guru Giardinauta
Qui la giornata, visivamente parlando, non è male. Fa capolino anche il sole. Il problema è che sulle montagne vicine è nevicato, quindi il freddo si avverte anche qui.

gigino67

Florello Senior
01-19-03.jpg

ecco la situazione a casa mia in questo momento...hihihihihihihihihi

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Da me sembra la tundra siberiana: niente neve, ma terreno secco e duro, tipo permafrost. Stanotte -7°C... e di giorno si arriva a un +2°.
Però giusto adesso, guardo fuori dalla finestra e sta cominciando a scendere qualche fiocco.....

Alto