• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve Mercoledì, queste le zone che dovrebbero essere colpite

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Dall'inizio della prossima settimana farà meno freddo , ma per l'arrivo del tepore primaverile c'è ancora incertezza :Saluto:
a me può anche andar bene, nel senso che può anche stare leggermente al di sotto della media, quello che mi da fastidio è l'irruzione di perturbazioni violente come questa.
Basta!!

Ari68

Florello
Ore 22.56 di ieri sera i primi fiocchi sul bassanese. Ore 23.45 nevicata debole sospinta sempre da bora moderata con punte di 30-40 kmh niente a che vedere nel resto del veneto con punte di 70 kmh.
Per le prossime ore calo della temperatura progressivo, neve sempre più convinta e tra la mattinata ed il pomeriggio di oggi neve più moderata con accumuli dai 5 ai 10 cm (o di più).

Ale69

Bannato
Ore 22.56 di ieri sera i primi fiocchi sul bassanese. Ore 23.45 nevicata debole sospinta sempre da bora moderata con punte di 30-40 kmh niente a che vedere nel resto del veneto con punte di 70 kmh.
Per le prossime ore calo della temperatura progressivo, neve sempre più convinta e tra la mattinata ed il pomeriggio di oggi neve più moderata con accumuli dai 5 ai 10 cm (o di più).
Te la sogni :lol::lol::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui siamo ad almeno 30 cm e continua a nevicare fitto.

grand.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

...........ragazzi oggi è arrivata la .........brinavera...:baf: .......aumentato moto nevoso vento "sciroccato"
buona visuale.....sul banco nevoso......visibilità del banco in aumento ......temperatura stagionale abbondantemente sullo O proprio :confuso: un bianco natale:baf:

anna-33295

Aspirante Giardinauta
quest'anno in pianura ha fatto più neve che in montagna...a me piace è...ma le mie piantine stanno crescendo in un vaso tutte ammassate!!! poverelle...se ci fosse un minimo di altura ...sulla valanga non scherzerei!!

Ale69

Bannato
quest'anno in pianura ha fatto più neve che in montagna...a me piace è...ma le mie piantine stanno crescendo in un vaso tutte ammassate!!! poverelle...se ci fosse un minimo di altura ...sulla valanga non scherzerei!!

Nel basso Piemonte e in parte della bassa Lombardia ha superato di molto la media normale

Ari68

Florello

Non volevo essere scortese o scherzare su cose serie,perciò se ti ho in qualche maniera offesa o toccata mi dispiace.
Non credo che con le alture che avete a Lodi rischiate qualcosa!!! In piu' era una battuta fatta ad un amico e non rivolta ad altri. Ciao

Alto