• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nessuno ne parla?

daria

Master Florello
uè! basta riflettori che poi vi divento anche egocentrica :D

naturalmente mi fa piacere la vostra considerazione :)
 

Commelina

Master Florello
Un momento... questo è quello che dicono in tv, che si sa' fa propaganda governativa, io veri economisti non ne ho visti...:cool:

scusa, idice. Ma uno che è stato rettore dell'Università Bocconi ['Università commerciale non statale di Milano] dal 1989 al 1994 come lo chiami se non grande economista? non è propaganda governativa..... è che chi l'ha incaricato forse aveva delle aspettative diverse rispetto al lavoro tutto a favore degli istituti bancari che l'esimio Prof ha compiuto :D .... a Roma se dice mejo perdelo che trovallo!!!
 

Pin

Master Florello
Non vedere i grandi economisti è facile, forse non è facile vedere gli economisti veramente grandi.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non vedere i grandi economisti è facile, forse non è facile vedere gli economisti veramente grandi.

mi ricorda la pubblicità del caffè Segafredo sulla statale E45:

"non chiedere di nuovo un caffè, chiedi un caffè nuovo....SEGAFREDO"
(scritta rossa su sfondo giallo):confuso::D
 

idice

Giardinauta Senior
scusa, idice. Ma uno che è stato rettore dell'Università Bocconi ['Università commerciale non statale di Milano] dal 1989 al 1994 come lo chiami se non grande economista? non è propaganda governativa..... è che chi l'ha incaricato forse aveva delle aspettative diverse rispetto al lavoro tutto a favore degli istituti bancari che l'esimio Prof ha compiuto :D .... a Roma se dice mejo perdelo che trovallo!!!
Poco prima nel 88-89 aveva avuto incarico dal governo di occuparsi del debito pubblico, mi risulta che proprio in quel periodo (fine 80 inizi 90) sia schizzato a livelli spaventosi, già li hanno visto la bravura ed è diventato rettore, e qui mi fermerei per non andare oltre......... :lol:
Un economista non è solo quello che studia economia, ma che ha una visione di come stanno le cose e una intelligenza per elaborare soluzioni adeguate, altrimenti sarebbe un'economista anche la bocconiana Sara Tommasi? :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Poco prima nel 88-89 aveva avuto incarico dal governo di occuparsi del debito pubblico, mi risulta che proprio in quel periodo (fine 80 inizi 90) sia schizzato a livelli spaventosi, già li hanno visto la bravura ed è diventato rettore, e qui mi fermerei per non andare oltre......... :lol:
Un economista non è solo quello che studia economia, ma che ha una visione di come stanno le cose e una intelligenza per elaborare soluzioni adeguate, altrimenti sarebbe un'economista anche la bocconiana Sara Tommasi? :lol:

ussignur!! boc. la Sara?? :confuso: esercita....esercita..!.:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
toc toc... posso?
le telefonate di un ministro hanno surclassato, nelle prime pagini e a caratteri cubitali, le giovani meretrici. o forse l'aver trovato commistioni politica/giovani fanciulle romane di cui sopra ha rallentato il 'bisogno di informare' (sì, lo chiamano così). non so se si temessero censure. certo forse non era nemmeno il caso di... informare/rci così tanto sulle avventure orizzontali delle minorenni. e comunque non cambia mai niente.
 
Alto