Un momento... questo è quello che dicono in tv, che si sa' fa propaganda governativa, io veri economisti non ne ho visti...(piccolo esempio: siamo stati/siamo in mano a fior di economisti e guarda in che schifo stiamo messi).
Un momento... questo è quello che dicono in tv, che si sa' fa propaganda governativa, io veri economisti non ne ho visti...
Non vedere i grandi economisti è facile, forse non è facile vedere gli economisti veramente grandi.
Poco prima nel 88-89 aveva avuto incarico dal governo di occuparsi del debito pubblico, mi risulta che proprio in quel periodo (fine 80 inizi 90) sia schizzato a livelli spaventosi, già li hanno visto la bravura ed è diventato rettore, e qui mi fermerei per non andare oltre.........scusa, idice. Ma uno che è stato rettore dell'Università Bocconi ['Università commerciale non statale di Milano] dal 1989 al 1994 come lo chiami se non grande economista? non è propaganda governativa..... è che chi l'ha incaricato forse aveva delle aspettative diverse rispetto al lavoro tutto a favore degli istituti bancari che l'esimio Prof ha compiuto .... a Roma se dice mejo perdelo che trovallo!!!
Poco prima nel 88-89 aveva avuto incarico dal governo di occuparsi del debito pubblico, mi risulta che proprio in quel periodo (fine 80 inizi 90) sia schizzato a livelli spaventosi, già li hanno visto la bravura ed è diventato rettore, e qui mi fermerei per non andare oltre.........
Un economista non è solo quello che studia economia, ma che ha una visione di come stanno le cose e una intelligenza per elaborare soluzioni adeguate, altrimenti sarebbe un'economista anche la bocconiana Sara Tommasi?
mi ricorda la pubblicità del caffè Segafredo sulla statale E45:
"non chiedere di nuovo un caffè, chiedi un caffè nuovo....SEGAFREDO"
(scritta rossa su sfondo giallo):confuso: