• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina bowdenii in inverno

Platycodon

Florello
Ciao.
Ho un dubbio????????
Ho le mie nerine in vaso, sto impazzendo perchè sulla mia enciclopedia della RHS dicono che può stare fuori e che è rustica, invece in internet ed altri libri dicono che deve stare almeno sopra i 10°.
Cosa devo fare??
Io l'ho coperto il vaso con un nylon e per ora sta bene fuori.
Qualcuno sa qualcosa????
Grazie mille.

roby61

Giardinauta Senior
Ciao.
Ho un dubbio????????
Ho le mie nerine in vaso, sto impazzendo perchè sulla mia enciclopedia della RHS dicono che può stare fuori e che è rustica, invece in internet ed altri libri dicono che deve stare almeno sopra i 10°.
Cosa devo fare??
Io l'ho coperto il vaso con un nylon e per ora sta bene fuori.
Qualcuno sa qualcosa????
Grazie mille.
ciao le mie stanno fuori senza nessuna protezione , avevo realizzato anche delle aiuole in piena terra ed anche quelle non hanno problemi

Platycodon

Florello
Grazie mille. Si infatti non capivo perchè le enciclopedie dicevano che resistono mentri internet e delle riviste dicevano di metterle in casa.
Grazie. Le lascerò fuori riparate dal nylon per la pioggia.

Alto