• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nepenthes che gode

Danilis

Apprendista Florello
Ah ma è come l'areosol, quello che usi quando hai il raffreddore; è proprio lo stesso meccanismo.
Forse è proprio la miscela aria/acqua che si chiama areosol.

rinh0wrz

Giardinauta
Ihhhhhhhhhhhhh ! :eek:

Questo fantastico thread mi era sfuggito. :eek:

E cosa sarebbe sto coso ? Funziona attaccato alla corrente ? Ma se nebulizza come da foto, davvero non bisogna stare attenti alle pareti ? Mi spiegate un pochino come funziona ?

DENGHIU !

:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
.................. va bene l'umidità, ma a meno che abitiate in un deserto, state attenti a non esagerare. Rischiate muffe e simili se non avete un buon ricambio di aria. E sole, tanto sole. Anche non diretto quando è troppo caldo, ma serve tanta luce, più dell'umidità.

Lele85

Apprendista Florello
Che carino il tuo gekoooo :) complimenti!! :)
ma parli del mio o quello di altri? :confuso:

Ihhhhhhhhhhhhh ! :eek:

Questo fantastico thread mi era sfuggito. :eek:

E cosa sarebbe sto coso ? Funziona attaccato alla corrente ? Ma se nebulizza come da foto, davvero non bisogna stare attenti alle pareti ? Mi spiegate un pochino come funziona ?

DENGHIU !

bhe è semplice....lo metti vicino alla tua piantina e ti fa na spruzzata di acquolina ...tutto qui :)
il problema che come hai potuto leggere...nebulizza automaticamente lui ogni tot senza che te devi muovere un dito ^_^

rinh0wrz

Giardinauta
ma parli del mio o quello di altri? :confuso:

bhe è semplice....lo metti vicino alla tua piantina e ti fa na spruzzata di acquolina ...tutto qui :)
il problema che come hai potuto leggere...nebulizza automaticamente lui ogni tot senza che te devi muovere un dito ^_^

MI riferisco a quello che è stato messo ad inizio 3d, credo che alla fine siano tutti uguali.

Non capisco se funzionino a batteria o vogliono per forza la corrente elettrica.

Ma soprattutto non capisco il problema per eventuali pareti nelle vicinanze, si possono rovinare ?

Lele85

Apprendista Florello
ehm no non hai capito. eheh...il " ma parli del mio o di quello di altri?" è riferito a Lunachiara. ma non l'hai visto il quote? :confuso:

Il problema delle pareti, forse intendono il fatto che umidità vicino a delle pareti intonacate provoca della muffa. o comunque avere una parete sempre umida di certo non fa bene lo stesso. magari se fosse una parete piastrellata sulla quale l'acqua scivola, sarebbe tutto ok.
per l'alimentazione non so. se guardi comunque in rete, trovi il vaporizzatore e anche come è alimentato :)

rinh0wrz

Giardinauta
ehm no non hai capito. eheh...il " ma parli del mio o di quello di altri?" è riferito a Lunachiara. ma non l'hai visto il quote? :confuso:

Il problema delle pareti, forse intendono il fatto che umidità vicino a delle pareti intonacate provoca della muffa. o comunque avere una parete sempre umida di certo non fa bene lo stesso. magari se fosse una parete piastrellata sulla quale l'acqua scivola, sarebbe tutto ok.
per l'alimentazione non so. se guardi comunque in rete, trovi il vaporizzatore e anche come è alimentato :)

Ops ... toppato ... sorry.

Ora provo a vedere cosa si trova in rete.
Ma a Mira ci sarà anche roba di questo genere ? :squint:

campogaggiolo

Florello
Mira? dov'è Mira? il paese dove abiti? vicino roma?

Eccoti servito:lol::lol:

mira.jpg

Lele85

Apprendista Florello
ahhhh....azz....eh bho io non so se potrò venire purtroppo. quello è periodo di esami e soprattutto...sto cercando di mettere via i soldi per le vacanze che non ho ancora fatto. le vorrei fare ad ototbre per il mio compleanno...quindi all' 80% non ci sono. :(

Alto