• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neoporteria gerocephala

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco com'è evoluta la mia piantina....una meraviglia,mi paice moltissimo il colore dei fiori in contrasto col bianco delle spine!!!!ciao ciao

img_0558-qpr.jpg

img_0653-qpr.jpg

img_0652-qpr.jpg

img_0655-qpr.jpg

img_0693-qpr.jpg

img_0699-qpr.jpg

img_0694-qpr.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz: Mamma mia.... ricomincia l' esplosione florifera della :eek:k07: nostra fotografa professionale
del forum!!!!!!!! :D
:love_4: Buongiooorno, Lorellina!
Con questi colori, iniziare la giornata ha un qualcosa di ELETTRIZZANTE!!!! :hands13:

:tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee 1000 a tutti,piace tantissimo anche a me!!!ciao ciao

caroline

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo meraviglioso Lore.l, ma sono sicura che ne hai tantissime belle come questa. Aspettiamo le altre foto!:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee si ho altro che bolle in pentola,poi ve lo mostro!!!cioa ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti,vi dico che ne è rimasto ancora uno aperto,però sotto ci sono altri boccioli!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a te...se la vuoi ti dò il nome del vivaio che vende anche on line!!!cioa ciao

annanolina

Aspirante Giardinauta
Grazie anche a te...se la vuoi ti dò il nome del vivaio che vende anche on line!!!cioa ciao

Grazie mi farebbe piacere sapere il nome del vivaio!:eek:k07:

Vorrei aprofittare di mio marito per farmi portare nella riviera di ponente dove ci sono diversi vivai di succulente e cactacee ma prima vorrei farmi una lista di cosa mi potrebbe piacere e interessare ma soprattutto di quali piante sono adatte alle condizioni climatiche del mio giardino (entroterra ligure 500 mt slm con punte di -5° in inverno e gelate e nevivate sporadiche).

Anni fa quando avevo tante piantine riuscivo a farle svernare in serra fredda ma a ridosso di un muro, in postazione ben riparata. Ora avendo cambiato casa ho un po' di timore e mi spiacerebbe non potergli garantire un ambiente idoneo:ros:

Scusa l'o.t.:eek:k07:e grazie ancora:Saluto:

Alto