• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neo iscritta

Mile

Florello Senior
Mi sono iscritta ora. E' da un po' di tempo che usufruisco dei vostri messaggi per imparare tante cose di giardinaggio e grazie a voi mi sono appassionata ancora di più ad un mondo che già mi piaceva. Abito in una casa in campagna con un cortile molto grande ed un piccolo giardino, un po' di orto e tanto lavoro per tenere tutto in ordine... Grazie e... Un saluto a tutti voi
Milena
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
gyhUqjt.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Benvenuta! Spero anche io di darti una mano!
Intanto: la banca del seme è aperta anche a chi non ha nulla da scambiare: Massimo ha già pubblicato le liste dei semi disponibili: manda a lui un MP, dopo aver letto il regolamento, per chiedergli i semi che ti interessano.
Intanto eccoti un link utilissimo per sapere come curare una pianta quando sai come si chiama: è tutto in inglese ma se lo sai bene sei a posto altrimenti lo fai tradurre in italiano dal computer. E' bellissimo ed è: http://www.llifle.com
 

Mile

Florello Senior
Benvenuta! Spero anche io di darti una mano!
Intanto: la banca del seme è aperta anche a chi non ha nulla da scambiare: Massimo ha già pubblicato le liste dei semi disponibili: manda a lui un MP, dopo aver letto il regolamento, per chiedergli i semi che ti interessano.
Intanto eccoti un link utilissimo per sapere come curare una pianta quando sai come si chiama: è tutto in inglese ma se lo sai bene sei a posto altrimenti lo fai tradurre in italiano dal computer. E' bellissimo ed è: http://www.llifle.com
Grazie a tutti, in particolare a Stefano per i preziosi consigli. Bellissima l'idea della banca del seme ma mi spiace non avere niente da offrire, non ero preparata. Buona serata a tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto