ah ma si chiama così? Kalanchoe? allora nonè che non lo ricordavo, non lo sapevo proprio!!!!
Cassulacea è la sua famiglia? bhè ma sei informatissima!!!!:cool2: grazie sia del benvenuto sia delle informazioni!!!:love_4:
ciao mariagrazia, in realtà io ho trapiantato un cumulo di bulbi, sembrava facesse parte di una pianta recisa, quindi cèerano tanti bulbi più piccoli e uno grande, tu dici che ho sbagliato a metterli insieme nello stesso vaso anche se bello grande? Potre ancora poglierli? O vedo cosa viene fuori e al massimo li trapianto in un secondo momento? Insomma l'importante è che non li perda.....intanto ben arrivata..io di solito le dalie le metto una per vaso..durano molto i fiori e devi togliere i vechi appena iniziano a sfiorire..così di nuovi arrivano e poi concima spesso..ciao ciao mg
in genere ti conviene mettere bulbi grandi uno alla volta così crescono meglio..i piccoli ne puoi mettere di più...e maari in vasi diversi e in tempi diversi così hai fioriture in settimane diverse e non tutti insiemme..