• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nell'uovo c'è: indovina,indovinello

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Acquistai tempo fa un uovo di struzzo, pensai di utilizzarlo per il mio lhobby del momento :il decoupage . Così con molta pazienza lo decorai con questa tecnica e non solo................ indovinate che c'è dentro

presepio094.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Non so cosa ci sia dentro...però è bellisssssssssimo!!! :love: :hands13:

Che brava che sei! :froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero fantastico...anche io ogni tanto mi faccio tentare dal découpage, ma non sono brava come te!

dentro secondo me c'è...un tirannosaurus rex! Ho indovinato?

Sevi

Fiorin Florello
C'è dentro un panettoncino...di quelli mini :food:
Un angioletto?
Un mini presepe?
Una palla di quelle in cui scende la neve? :love:

Del cioccolatoooooo? :food:

Elina

Giardinauta
...per l'intanto, come dice mio papà, il tuo uovo è meraviglioso...
mi piacerebbe tanto saperlo fare anche a me il decupage, ma non mi riesce proprio :cry:, ho perfino comprato un libro e non c'ho capito un tubo...:baf:...

Comunque secondo me dentro c'è...c'è....:slow:...:
NON C'E' NULLA.....ho indovinato :ciglione:?

:Saluto:

S

scardan123

Guest
Io dico che dentro non c'è niente perché l'hanno svuotato sennò marciva.

Sevi

Fiorin Florello
Ecco sì...ma magari ci hanno fatto un buchino per far uscire l'interno no?
No eh...troppo grande vero? :ros:
Ahhahaahh!!! Vabbèèèèèèè...ma se esce il tuorlo dell'uovo "gallinaro" può pure uscire quello di struzzo, no? Sempre no eh :embarrass

Mi avete convinta :D

Alto