• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel bosco delle fate....

Daniela S.

Guru Giardinauta
l'ho fatto :froggie_r

allora inserendo prima il nome e poi il cognome esce fuori Nuvola Felice

facendo il contrario, e cioè prima il cognome e poi il nome, sarei Principessa di Seta
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Falco di Smeraldo....
Ma gli elfi non avevano nomi tipo Arwen, Elrond, Galadriel ecc....?
 

Walnut

Giardinauta Senior
Tra le fate sarei....... brezza del mattino, mentre tra gli elfi...... "stagno selvaggio". Quest'ultimo mi dà tanto l'idea di palude infestata da zanzare e rospi..... :confuso:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
la palude infestata :lol:
vedo il tuo avatar che svolazza libero e tranquillo sopra lo stagno schivando sprezzande orde di rospi pronti a papparselo :lol: :lol:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
la palude infestata :lol:
vedo il tuo avatar che svolazza libero e tranquillo sopra lo stagno schivando sprezzande orde di rospi pronti a papparselo :lol: :lol:

Non ti preoccupare, noi folletti ne sappiamo una più del diavolo! I rospi ce li pappiamo..... o all'occorrenza li trasformiamo in principi.... :D
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
Walnut ha scritto:
A proposito di elfi, fate e folletti, lo conoscete questo sito?

.... azz ho guardato il mio oroscopo celtico e sono risultata un "pioppo" !!:slow:
che belli sti siti... oggi che non ho per niente voglia di lavorare navigo un poco tra fate e folletti..... (se non mi beccano -:- )
 

seya

Master Florello
la seya è, nome + cognome senza accento: PIANTA DI SOLE
cognome con accento: REGINA SMERALDINA
cognome più nome: LUCE PROFUMATA
come fata.


invece come elfo:
CREPUSCOLO DORATO nome più cognome
CONQUISTATORE INDAFFARATO cognome più nome

cognome senza accento CERBIATTO SCINTILLANTE


sono tutti bellissimi i vostri!!!!! :) :)
 
Alto